Odio e disgusto

Vi prego di leggere il 1° commento al post di ieri, dopo aver letto questo. Vi giuro che quando l’ho visto è stato come un pugno nello stomaco! Quanti neuroni saranno presenti, secondo voi, in un cervello che prende anche solo in considerazione l’idea di scrivere una cosa del genere per pubblicizzare un gioco in rete???
Sto pensando seriamente di coinvolgere un paio di amici per fargli saltare tutto.
Non dovevano scherzare con queste cose, non con me. Mio nonno, mia zia, mio padre ed io, abbiamo vissuto veramente questo dramma; io cel’ho fatta, loro no ( mi domando ancora il perchè).
Potete immaginare quanto sono furiosa!!!
STUPIDI IGNORANTI IDIOTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti

Archiviato in personale, sentimenti

8 risposte a “Odio e disgusto

  1. per quanto posso essere poco importante.Ti sono vicino e ti capisco.Luca

  2. @ioeilmare:sei molto importante,ti ringrazio molto:)

  3. al di là del modo piuttosto squallido e idiota con cui è stato “pubblicizzato” il gioco e della coincidenza della tua sfortunata situazione, secondo me hanno sbagliato tutto i creatori del gioco dal momento che hanno messo tra le modalità di gioco il raccogliere punti facendo clikkare alla gente un link personale.. in questo modo si è creata un’ondata di Spam insulsa e veramente insopportabile..Mi dispiace per la tua situazione Patty, anche io in famiglia ho avuto un lutto di questo tipo poche settimane or sono.

  4. il “commento” si commenta da solo appunto, neanche vale la pena starne a parlare…porta avanti la denuncia e vediamo che succede…in questo mondo esistono sicuramente molti “uomini neri” ma, fortunatamente, anche qualche “babbo natale” 🙂

  5. @imperterrito: non penso che siano “uomini neri”.Per me sono solo idioti, con la profondità di una pozzanghera, ma mi toglierei volentieri lo sfizio di dargli una lezioncina sull’etica in generale e sul come si sta al mondo da queste parti:)

  6. @Espero_gv1930:Mi dispiace moltissimo per te e la tua famiglia.Le parole non servono,ma a volte fanno bene.Per quanto riguarda questo squallido essere, sto attivandomi per fargliela piantare una volta per tutte:)

  7. Pensa alla metafora del leone… se un leone scappa dalla gabbia dello zoo e ti morde puoi essere risentita con lui? No, l’ha fatto perchè è nella sua natura.Se un coglione viene sul tuo blog a far la figura di quel che è, devi esserne risentita? Non ne vale la pena, compatiscilo. Già la natura è stata infame con lui…Solidarietà!

  8. Il mondo è fatto di tanti stupidi, inconsapevoli, incoscienti. E’ facile deridere questa carnalità, questa materialità, finchè qualcosa non ti tocca…personalmente.Sono solidale con il tuo sfogo….”non sanno, quello che fanno…”di cuoreW

Rispondi

