Finalmente un pò di sole

13 commenti

Archiviato in divagazione

13 risposte a “Finalmente un pò di sole

  1. Primo immagine caricata sul blog? Finalmente! 🙂 Dovresti lasciare meno spazio “bianco” prima della foto però!

  2. Chiedo scusa, maestro.Rimedierò appena possibile;)

  3. credo sia sufficiente ridurre le dimensioniProva con la larghezza a 400..45o al massimo.Credo….perchè non sono un esperto.Per quanto riguarda il sole..cerco di portarlo sempre dentro di me.Luca

  4. Grazie;)Io sono un pò meteopatica.Se non vedo il sole per diversi giorni mi “accascio”

  5. accadde una cosa del genere qui su Bologna l’anno scorso.. un arcobaleno completo e un secondo fievolissimo arco che lo chiudeva.. sul mio sito di foto ho provato a ritrarli entrambe ma il secondo si vede poco.. sono momenti splendidi..

  6. minchia! è spettacolare questa foto!!!!

  7. Mi intristisce solo quella pioggerellina, di per se triste, che non ha significato.Per il resto mi ppiacciono i climi decisi…quando piove…che piova anche per un po ma che faccia il suo mestiere.La nebbia..idem…c’è e che ci sia, in fondo ha un suo fascino, come a nascondere cose che abbiamo di fronte tutti i giorni ma che siamo talmente abituatia vedere da non accorgercene più.La neve…è la neve.L’importante è stare attenti in macchina.Luca

  8. la foto del libro “Il mercante di Venezia” non l’avevo vista…molto bella e ben sistemata quella…brava! 🙂

  9. @Imperterrito: Non riuscivo a capire cosa intendevi con “dovresti lasciare meno spazio bianco prima della foto” perchè da casa mia non si vedeva nessuno spazio bianco.Allora ho verificato dall’ufficio e l’ho visto. Va bene ora, maestro? 🙂

  10. perfetto! 🙂 a casa hai un browser che ti fa sembrare tutto bello? 😀

  11. Ho Firefox.Probabilmente la visualizzazione è diversa rispetto a Explorer, perchè anche Delsys ha Firefox e non mi ha detto nulla…

  12. è stupenda questa foto!!!!

  13. @Harion: vero? L’ho presa dall’archivio di mio marito.Lui ha delle foto bellissime, scattate soprattutto negli States o in Messico, ma sono su diapositive, sigh!!

Rispondi

