Ciao, torno domenica

mino
In questi giorni sono costretta a trascurare il blog. Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Delsys e stasera devo preparare la valigia. Domani parto per Roma, dove vivono i miei suoceri, entrambi piuttosto anziani, lei in ospedale da quindici giorni e lui a casa da solo che fa impazzire tutti. Tornerò comunque domenica perchè non posso assentarmi dal lavoro più a lungo. Volevo recensire "La morte di Marx e altri racconti" ma non l’ho ancora finito; finirò di leggerlo domani in treno e magari me ne porterò un altro da iniziare. Vi lascio qui il mio gatto con l’espressione sconsolata. Pensateci voi.

11 commenti

Archiviato in personale

11 risposte a “Ciao, torno domenica

  1. buon viaggio.io sono di Roma!mi dispiace che tu debba venire per questo motivo!un libro che voglio fooooortemente consigliare:i racconti di Pietroburgo di Gogol!

  2. Allora buon divertimento!! 😉 

  3. Grazie a tutti!!Sono appena tornata (stanca morta)e mi ha fatto molto piacere trovare i vostri simpatici commenti.Adesso “me ripijo” un attimo e poi mi metto all’opera:)

  4. bentornata patty…spero che il weekend sia passato nel migliore dei modi, per quanto possibile. Un bentornata ed a presto, sperando di leggere un tuo blog…ciao!

  5. @fastidiosetta: grazie.Ho preso nota e appena incrocio una libreria lo compro:)

  6. mi piace la tua top-ten, somiglia alla mia, almeno come autori. Solo che da me, per esempio, Comici spaventati guerrieri sta in testa, e non c’è Baricco ma Lucarelli (Almost Blue); al posto di Musil, che non ho letto ma intendo leggere, per il momento Eco, Il pendolo di Foucault. Da qualche part Tolkien. Un libro che vale la pena: “La gang del pensiero”, di T. Fisher, e grazie a Luna che me lo ha fatto conoscere.

  7. @lewarcher: felice di incontrarti qui, è stata una bella sorpresa, come anche scoprire che abbiamo parecchi autori in comune fra i preferiti. Se Luna ti ha consigliato “La gang del pensiero” è sicuramente da leggere, lo comprerò.Ti verrò a trovare sul tuo blog, ora che lo conosco:)

  8. Ma dio..ma quel gatto è bellissimo *_*Almost Blu di Lucarelli è bellissimo..è bello anche Lupo Mannaro (mi pare di ricordare il titolo esatto)Beh, che dire anche la mamma di Del ha un blog..bene bene, oltre che a rompere le scatole dal vivo, le rompo pure qui!^_^ saluti!

  9. Scusa se intervengo sul tuo blog senza invito … ma di fronte ad una foto di micio come questa non ho potuto resistere!! Bellissimo micio…magari ne posterò una della mia gatta…Ciao

  10. @Mizia: ;)@imperterrito: grazie! 🙂

Rispondi

