Autoritratto su due livelli

DSCN1144

12 commenti

Archiviato in personale

12 risposte a “Autoritratto su due livelli

  1. Il suo avatar le assomiglia DEL TUTTO no? 😀

  2. Si, devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro, Delsys! Praticamente se prendi il mio avatar e lo allunghi a dismisura ottieni un ritratto molto somigliante;)

  3. Giuro! E’ la prima cosa che ho pensato…Però…peccato che non si veda il viso…Ho cominciato un nuovo libro…Argomento??? SottomariniLuca

  4. @ioeilmare: se si fosse visto il viso non l’avrei pubblicata:) Sottomarini, eh? Non ti smentisci mai, vero? 😉

  5. Se sono scritti bene ti regalano emozioni fantastiche. Entri nel sottomarino e ci vivi.Mi hanno deto che Di Mercurio nonn sia bravo…vedremo.Appena l’ho finito.Un abbraccio.Luca

  6. La mamma la mammaaaa!!! bella foto..

  7. Mi ricordi un passo de Il Visconte Dimezzato…PS: Ah, se posso dare un consiglio, leggi qualsiasi cosa di Calvino 😉

  8. Già fatto.Letti tutti.Però l’ultimo l’ho letto anni fa.Adesso mi incuriosisci: quale passo del Visconte dimezzato? Me lo devo rileggere?

  9. Se non ricordo male c’è un passo in cui il visconte, o meglio, la metà cattiva, si specchiava dentro l’acqua di uno stagno… in cui aveva buttato le metà di certi funghi velenosi che aveva dato tipo ai suoi nipoti o quel che era.E’ una lettura di prima liceo ed essendo io vecchissimo (XD) la memoria ora fa cilecca. Ma mi sembra proprio che fosse così.See ya!

  10. Mi pare di ricordare…però non perfettamente.A proposito di vecchi: mio marito ha appena finito di chiedermi, con tono apprensivo, quando entrerò in menopausa. Cosa faccio, lo mando affan..?

  11. Ricordagli con garbo che hai parecchi anni in meno di lui e di solito queste cose avvengono assai piu’ avanti nella donna.

  12. Già fatto.E’ proprio che lui non ne sa niente, di queste cose.

Rispondi

