Ancora Milano com’era

Un’altra serie di foto d’epoca ( e ne ho ancora! ). Quando vi stufate, ditemelo.

Via Molino delle Armi ( il mulino va bene, ma le armi ? )

 
V. Molino delle Armi

Via Fatebenefratelli ( certo che i Navigli erano dovunque ! ) anche questa irriconoscibile.


V.Fatebenefratelli

Il Cimitero Monumentale è sempre uguale, solo più grande.


Monumentale

11 commenti

Archiviato in divagazione, foto, personale, sentimenti

11 risposte a “Ancora Milano com’era

  1. Milano era, ma per me anche se in maniera diversa lo è tutt’ora, splendida. E’ la città più grigia e perfetta che esista.

  2. @Cecia: oggi non era per niente grigia, il sole era stupendo e un venticello fresco aveva spazzato via tutte le nuvole (ed un pò di inquinamento):-)

  3. Ma ciao! Allora visto che vuoi delle recensioni su libri di vario genere posso consigliartene uno che a me è piaciuto molto. Autore ‘Diego Cugia’ titolo ‘No’e della Bompiani lo trovi in paperback. Dunque il linguaggio è abbastanza crudo, non nel senso della volgarità ma è molto ‘parlato’. E’ ambientato nel futuro, non quello della fantascienza. Non voglio anticiparti nulla perchè anch’io ho cercato di gustarmelo il più possibile. Non abbatterti alle prime pagine leggendolo tornerai indietro nel tempo..Che dirti ancora..è da leggere..provaci e poi fmmi sapere..

  4. cara Patty a Milano non ci sono mai stata!è una vita che mi riprometto di passare da quelle parti ma poi non lo faccio mai!se vengo sfacciatamente ti chiederò di farmi da guida in cambio di un gelato “grande quanto vuoi”!Milano rimane una città con un fascino particolare ed è bello amare il posto in cui si vive!

  5. @ poisonjade: benvenuta nel gruppo. Ho preso nota del tuo suggerimento e non mancherò di acquistarlo.@fastidiosetta: quando vuoi sono a tua disposizione (purtroppo sono libera solo di domenica, solitamente). Fra parentesi, oggi ho comprato “Musica” e stasera inizio a leggerlo;)

  6. Ah Patty ti linko! Buona domenica!

  7. Doveva essere stratosferica. UNa sorta di Venezia in piena Padana.Altre nazioni non avrebbero mai consentito che venisse violentata a questo modo.Forse sarebbe bello recuperare molte parti.Una pia illusione?Luca

  8. @ioeilmare: ogni tanto qualcuno butta lì la proposta di scoprire una parte dei Navigli, ma tutto finisce in ciance, perchè creerebbe seri problemi al traffico, e la manutenzione dei navigli è molto onerosa e complicata.

  9. ..la seconda foto e’ veramente splendida! 🙂

  10. Grazie, Hengie.Anche per essere passata di qui :o)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...