AAAAHHHHAAAAA!!!!!!

Mi è preso un mezzo infarto! Stasera sono tornata a casa esausta, annoiata, satura di tutto. Non sopporto più di stare al lavoro dalle 10 alle 19, anche se ultimamente ho avuto dei buoni risultati, sarà la mia crisi ciclica del quinto anno (mediamente ogni cinque anni mi stufo del mio lavoro e cerco di inventarmene uno completamente diverso).

DSCN1213

Comunque sia,  assaporavo già un’oretta di navigazione fra i vari Blog, accendo il mio iMac……AAAAAHHHHAAAA!!!! Non c’è la connessione!!!! Controllo la centralina di Fastweb: funziona. Controllo se sul PC di Macaluz la connessione funziona: non funziona. Mi intrufolo dietro il mobile per controllare il router: eccolo!! La gatta si deve essere rintanata proprio in quell’angolo, perchè il cavetto del router è leggermente sollevato e ci sono ciuffi di pelo tigrato lì intorno. Lei mi guarda con aria innocente e mi fa "muau". Poco male. Se non l’ho spellata quando mi ha rovinato il divano, nè quando mi ha vomitato sul letto, e nemmeno quando ha tappezzato la cucina con gli schizzi della sua pappa, non posso certo farlo per una cosa del genere.


DSCN1207

11 commenti

Archiviato in divagazione, foto, personale

11 risposte a “AAAAHHHHAAAAA!!!!!!

  1. Muau… gatta simpatica!

  2. @Darthy: si, te la presterei per un pò.

  3. O! La mia PoRRiNa =^__^= ! Ha una faccia un po’ rinco… ^__^

  4. Eheheh…secondo me l’ha fatto per attirare un po’ di attenzione. Sapeva dove colpire, dove eri vulnerabile, nella connessione ad Internet! :PSpero poi la tua serata sia finita nel migliore dei modi, ciao.

  5. Aaaaah, gli animali domestici, corce e delizia…Ma vogliamo forse parlare delle nonne che ti vivono in casa?Sono anche peggio.See ya!

  6. Sorrido per la gatta e per la crisi ciclica. Riguarda anche me e sto per tagliare il traguardo…

  7. Faresti bene, fastidiosetta. Quel gatto sa un sacco di cose che noi tutti non sappiamo. Ci vuole bene come un cane, pero’ in fondo sa che siamo dei beceri rispetto a lei.Probabilmente se potesse ci dominerebbe tutti.

  8. @imperterrito: Palletta non fa altro che attirare l’attenzione. “Parla” in continuazione, vuole stare sempre in braccio a qualcuno, ti lecca come un cane…

  9. @RObin: io me ne sono andata di casa prima che mia nonna andasse a stare con i miei, ma mi ricordo che era un bel casino, per loro…@MastroLucio: davvero ? Dici che siamo degli spiriti un pò irrequieti?@Fastidiosetta: anche a me, quando penso a quale potrà essere la sua prossima mossa.@Delsys: in realtà ci sta già dominando tutti: si prende sempre i posti migliori e non c’è verso di farla sloggiare e se vuole fare qualcosa la fa, non importa quanto ti puoi incazzare. Questa è casa SUA, non la nostra, lei ci lascia graziosamente vivere qui.

  10. delsys:o forse vi domina gia tutti!(profondo rosso in sottofondo e porta che cigola)uffa patty ho appena visto che hai dato la mia stessa risposta solo molto prima di me!vabbè posto lo stesso il commento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...