Warning! Low Battery.

dogtowel

Devo assolutamente centellinare le mie energie. Ho così tante cose da fare (equamente suddivise fra quelle che DEVO fare e quelle che vorrei fare), e così poche energie fisiche e mentali, che mi sento stanca soltanto a pensarci.  Per non parlare del tempo che mi manca: non so voi, ma quando mi sento così mi pare di muovermi al rallentatore ( e probabilmente è vero ).
Arrivo a casa alle 19,30 stile passo del giaguaro (ginocchia e gomiti), e subito mi rendo conto che se ci vogliamo vestire, in qualche modo, nei prossimi giorni, devo stirare tutto il nostro guardaroba estivo che è stato pigiato nelle valigie l’autunno scorso, perchè nell’armadio non c’era abbastanta posto. Una montagna di roba impressionante!!! Poi logicamente dovrò mettere la roba invernale nelle stesse valigie, per ovvie ragioni. E tutto il resto? Cucinare (il meno possibile), pulire casa ( almeno l’indispensabile ), occuparmi di mia madre, di mio marito, ecc. ecc. ??? Non ce le ho tutte queste energie, lasciatemi andare a dormire, vi prego!!!!

16 commenti

Archiviato in divagazione, personale

16 risposte a “Warning! Low Battery.

  1. tutta la mia solidarietà.calcolando che vivo in una casa di disordinatissimi individui so cosa vuol dire aver tanto troppo da fare.e sempre meno tempo da dedicare a se stessi!

  2. Quando si han troppe cose da fare, passa ogni voglia di farle. Evapora. Puff!See ya!

  3. @fastidiosetta: grazie per la solidarietà. Sai cosa? Di solito ci riesco, ma in questo periodo devo aver tirato troppo la corda, ho veramento esaurito le batterie.@RObin: la cosa peggiore è che sono tutte cose da fare subito e assolutamente, e devo farle io per forza! Che palle!!!

  4. (Scusa per la mancata risposta, ma stavamo guardando un cartone… Siamo stanchini, si, ma si va avanti bene ^___^).Bhe, per quanto riguarda le batterie scariche siamo un po’ in due. Saranno le tante cose da fare, o sara’ anche un po’ l’afa…

  5. che poi…sai quanto ci vuole a pulire il cane della foto?con tutte quelle delicatissime piegoline?!

  6. @Delsys: l’avevo capito. Io comunque mi sto facendo delle flebo di Polase, qualcosa faranno!@Fastidiosetta: veramente quella della foto sono io!!

  7. Spe..facciamo così…ti presto una delle mie navi…ci metti sotto tutta la roba da stirare e penso che con diverse migliaia di peso sopra anche l’abito più difficile dovrà cedere…A parte gli scherzi ti lancio..stile giavellotto…un solidale sorriso…A presto.Luca

  8. mai pensato ad una tiratina alle rughe? 😉

  9. @ioeilmare: grazie, declino gentilmente l’offerta, non so dove parcheggiarla :o)

  10. @fastidiosetta: sono una convinta sostenitrice del look naturale :))

  11. avevo scritto anche ” di tonnellate”…ma non so per quale inspiegabile motico il pc non lo riporta…così come l’ho scritto il mio commento rasenta “l’incomprensibile”.Ad ogni modo se ti dovessero servire per la prossima stirata…fai un fischio ok??Luca

  12. @ioeilmare: OK, Luca, grazie. Comunque avevo capito lo stesso 😉

  13. finalmente trovo il tempo x fare un giro e lasciarti un saluto…che dire? come sai, in questo periodo x me avere impegni ad ogni minuto è diventato quasi un dovere……ma ti capisco, a volte anch’io avrei il desiderio di mettermi lì in completo relax… non me lo voglio ancora concedere ma il mio fisico ho idea che tra breve lo reclamerà incondizionatamente!un abbraccio

  14. @Hengie: io mi lamento, però poi mi faccio coinvolgere sempre nella “mission impossible” del giorno. Oggi abbiamo svuotato e smontato tutti gli armadietti del bagno, per poi sostituirli con quelli nuovi che abbiamo comprato (e che dobbiamo montare)…Mi fa molto piacere che tu abbia trovato il tempo di passare di qui.Un caro saluto e un abbraccio anche a te.

  15. anche io metto la roba dentro le valigie, e ogni volta mi dico che devo piantarla, che meglio sarebbe metterle, ben stirate, in scatole apposite. Ma se si tratta di rinviare la stiratura trovo tutte le scuse del mondo;-)

  16. @Alice121: il mio problema è che le scatole sono troppo ingombranti, non saprei dove metterle, sigh!

Rispondi

