Molta carne al fuoco

ExGiorgioZDato che il mio Blog (scritto con la maiuscola perchè ormai è una mia "creatura") ha raggiunto il suo assetto quasi definitivo, posso riprendere le mie letture e i miei commenti. Su questo versante ci sono alcune novità, che mi terranno parecchio impegnata ;  ad esempio, ho ricevuto una mail da una casa  editrice  neonata   (immagino che come me l’abbiano ricevuta  parecchi altri bloggers) che mi propone di inviarmi  dei libri  (per ora uno)  che dovrei leggere e recensire  su questo Blog. Ho accettato, ed ora attendo l’arrivo del libro in questione, quindi ne riparleremo più in là, ma se la cosa funziona bene nei due sensi potrebbe diventare un appuntamento fisso.
Altra novità, è nato il blog noidonne al quale ho accettato ben volentieri di collaborare, insieme a tantissime altre "donne che scrivono" come ci definisce l’ideatrice, OcchiDaDonna. Questo Blog raccoglie i pensieri, gli sfoghi, le esperienze e i consigli che le partecipanti vogliono condividere fra loro. Non avete idea di quante siamo, in pochi giorni i post ed i commenti sono arrivati a valanga, tutti molto belli, devo dire.
Comunque  sto ultimando la lettura di  ben due libri, e uno l’ho già  terminato, ciò significa che molto presto (anche stasera stessa) ricomincerò con le mie pseudo-recensioni, poveri voi.

3 commenti

Archiviato in blog, libri, personale, sentimenti

3 risposte a “Molta carne al fuoco

  1. Molto interessante! Ti lascio un saluto ma tornerò a curiosare 😉

  2. Sei riuscita a mettere il tifoso??son contento.Luca

  3. @Ioeilmare: si, ci sono riuscita da sola, dopo aver riflettuto un pò. Sto diventando bravina, eh? ^____^

Rispondi

