E LA PRATICA GERMANIA E’ STATA EVASA!!!

2 pere a zero!!!!!! (+ 2 pali)
Grande sofferenza, grande vittoria.

17 commenti

Archiviato in mondiali

17 risposte a “E LA PRATICA GERMANIA E’ STATA EVASA!!!

  1. alcuni tifosi tedeschi hanno assalito ristoranti…gelaterie italiane in germania.causando danni a cose e anche a persone.il saluto nazista non è mancato!e poi si preoccupano della nostra calciopoli!pensassero ai loro di guai!MITICO…QUANTO HO GODUTO QUANDO ABBIAMO SEGNATO!

  2. Anche noi abbiamo i nostri razzisti di merda. Magari quando siamo noi i bersagli dovremmo farci un pò l’esame di coscienza. Detto questo, IO I TEDESCHI NON LI HO MAI DIGERITI BENE, sarà colpa dei crauti?P.S. non ho più voce, per quanto ho urlato ieri!!

  3. In ogni caso, come si fa a non restituire la palla a chi la butta fuori per fair play? Questo urta tutta la mia morale eroica. Sono turbato. Penso che sfonderò il fronte del Piave.

  4. E lo smile s’è moltiplicato XDDomani notte parto per Berlino. Sarò in curva e ho già le ginocchia che fanno giacomo-giacomo. Ora degli inni faranno anche Giovanni e Aldo.See ya!

  5. Ciao, Lew, felice di rivederti in giro (si fa per dire, “vederti”), se sfondi il fronte del Piave dimmelo, che ti vengo a vedere, ma solo dopo la finale dei mondiali :o)@RObin: 2 pere, 2 smiles! Ma che c**o!!! Vai a Berlino?Ti invidio proprio!! Farai delle foto, spero (sempre se tutto va bene).

  6. P.S. RObin, salutami Materazzi.

  7. Passo a lasciare un saluto…Stasera lotto con le zanzare.Luca

  8. @Ioeilmare: ciao, Luca! Io tutte le sere faccio la doccia con l’Autan, soprattutto in queste sere che c’è un bel freschetto, e fa piacere lasciare le finestre aperte. Altrimenti, condizionatore!!!

  9. passaggio doverso!!! La partita, mio Dio come ho Goduto!!!Sarà che non sopporto i tedeschi dopo quello che hanno pubblicato nei loro quotidiani…Evviva la pizza!!!Baci Patty, e mi raccomando risparmia un pò di voce per domenica!!

  10. @Poisonjade: tranquilla, la voce l’ho già recuperata.Grazie per il passaggio ^___^

  11. patty la partita della finale la vedrai in piazza o a casa?QUESTO è IL DILEMMA CHE ANNIENTA I MIEI AMICI!

  12. @Fastidiosetta: mò ti spiego. Sotto casa mia c’è un grande bar con giardino, dove hanno installato un maxischermo. Tutte le partite dell’Italia le abbiamo viste lì, ci siamo sempre divertiti alla grande, e poi sembra che porti bene, scaramanticamente parlando. ^__^

  13. P.S. Poi se per caso vinciamo, CAROSELLO IN PIAZZA DUOMO E PER LE VIE DEL CENTRO (rigorosamente in scooter con bandiera!)

  14. io alla fine andrò in un pub perchè nella casa al mare l’unico canale che non si prende è rai uno!inoltre la tv c’è pure andata a fuoco l’ultima volta!bello il bar con giardino sotto casa!mi sembra una delle soluzioni migliori!

  15. @Fastidiosetta: il pub non è male come idea. Certo che è una vera fortuna avere quel bar sotto casa. E’ anche tavola calda, così ceniamo lì. Ma ce li vedi questi due vecchi suonati (53 e 45 anni) in giro con lo scooter a far casino? (speriamo, almeno) L’ultima volta che l’Italia ha vinto i mondiali è stato l’anno del nostro matrimonio.Un secolo fa!

  16. beh però ti frego..perchè il mio pub è vista mare e ha dei dolci buonissimi.;-)se tutto va COME DEVE ANDAREfesteggeremo in spiaggia!e cmq siete due ragazzini.conosco gente della mia età così noiosa e morta dentro che non ci guarderei nemmeno il telegiornale insieme.viva la voglia di festeggiare!

  17. @Fastidiosetta: ok, mi arrendo, hai vinto tu, meglio del mare non c’è niente!Grazie per il supporto alla terza età ^__^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...