Una notte incredibile

Dopo tanti anni ho rivissuto la gioia immensa provata nel 1982. Allora ero incinta di circa tre mesi, avevo appena compiuto 21 anni, e mi pareva un segno del fato che la mia nuova vita cominciasse in maniera così gioiosa. Ventiquattro anni dopo ho rivisto Milano impazzire di gioia, fare festa per le strade fino al mattino, i miei concittadini ridere e abbracciarsi e far casino. I turisti che ci guardavano perplessi, alcuni ci fotografavano, altri si buttavano nella mischia. Pare non ci siano stati incidenti di rilievo, anche questa è una soddisfazione. Stamattina avevamo tutti sonno, ma  anche un bel sorriso stampato sul viso.
Magari capitasse più spesso.
Attendo notizie dai nostri amici blogghisti che ieri sera erano a Berlino. Soprattutto da RObin, interista come me e grande fan di Materazzi. Mi deve dire cosa ha provato quando l’ha visto segnare!!


9 commenti

Archiviato in mondiali, personale

9 risposte a “Una notte incredibile

  1. patty cara,sono tornata solo ora da fuori.ieri è stata una serata stupenda.ero ad anzio(vicino roma)e abbiamo festeggiato tutta notte.e stamattina è stato bello andare al mare con la bandiera dell’Italia sulle spalle e giocare a calcio sulla spiaggia.li abbiamo battuti su tutti i fronti!!!non mi rimane che dire:CANNAVARO SANTO SUBITO!

  2. @Fasty: Milano era un bordello incredibile!!!! Ed io sono andata a lavorare praticamente senza andare a letto. Ma chi dorme in un momento del genere??

  3. P.S. Io sinceramente Cannavaro lo candido volentieri, ma ce ne sarebbe anche qualcun’altro: Buffon, Grosso, Materazzi, …. facciamo tutti e non se parli più!

  4. si si…io candido tutti.ma cannavaro lo farei santo in privato!e ci siamo capite!abbiamo la nazionale più brava e più GNOCCA di tutte!

  5. @Fasty: se si tratta di “santificare” in quel senso, Toni o Buffon sono un pò più a mia misura.@Lunafragola: Righio è una forza della natura, con un carattere d’acciaio.

  6. Io Candido Cannavò….hahahhaScherzia parte..bel gruppo e belle partite…a parte quella con la Francia..ma alla fine…chissenefrega no???Pare che Materazzi abbia fatto infuriare Zidane perchè gli ha chiesto di andare con lui all’Inter…Un abbraccio.Luca

  7. carino il tuo blog….cmplimenti! se ti va…passa dal mio…

  8. Nooottiiiii maaaagicheeeee!Ragazzi, senza offesa, ma voi la partita l’avete vista… io l’ho vissuta e praticamente sono ancora elettrizzato. Oddio, non me lo scorderò per tutta la vita. In “stazione” trovate un resoconto a mente pseudo-fredda, diciamo tiepida va, che non m’è ancora passata.Grande Taiga Masuku Materazzi! Se solo riuscissi a fargli sapere che gli ho portato così tanta fortuna…See ya!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...