Era il lontano…

2 ottobre del 1982, quando questi due (allora) ragazzi si sposarono, nel modo che più si confaceva a dei pazzi come loro. A detta di tutti i partecipanti fu il matrimonio più divertente che avessero mai visto. Ancora oggi se lo ricordano e lo raccontano.
Oggi (festa dei nonni) abbiamo colto l’occasione per festeggiare l’anniversario e la notizia che saremo nonni entro giugno, insieme ai futuri genitori del pargoletto in arrivo. Quindi, post anticipato di un giorno, anche perchè domani, dopo il lavoro, avrò ben altro da fare!

31 commenti

Archiviato in foto, personale, sentimenti

31 risposte a “Era il lontano…

  1. congratulazioni… 🙂

  2. @Hengie:grazie mille. ^___^

  3. e vai! CongratulazioniElena

  4. …uahuuu..auguri allora!!!!un sorriso..njara

  5. @Elewitch, Njara, Deadivina: grazie di cuore ^______^@Delsys: auguri anche a te!!!

  6. @Cooman: grazie^___^Ci siamo quasi con l’esame, no? In bocca al lupo!!!

  7. @RObin: GRazie! Hai visto che bella limousine e che begli abiti avevamo?

  8. Augurissimi di cuore e congratulazioni!

  9. @Ioeilmare + BeataDiLuna: grazie,grazie,grazie ^____^@Deadivina: che mega-avatar!!!

  10. @Cooman: anche tu? Ma che cos’è???

  11. @Tutti quanti: vorrei specificare che sono molto meglio adesso, rispetto a quella foto, anche perchè ero incinta di quasi cinque mesi (anche se non si vede);o)

  12. tu sei troppo avanti!la foto è bellissima!congratulazioni ancora per il pargolo che chiamerete Fastidiosetto/a!

  13. @Fastidiosetta: grazie. In effetti 24 anni fa eravamo piuttosto avanti, poi abbiamo un pò rallentato e alla fine ci hanno ripresi (o quasi). Fastidiosetto/a? Spero che non sia un nome profetico!

  14. Ma vi siete veramente sposati vestiti in quel modo? Bravi, che originali! Come vi è venuto in mente? A chi vi siete ispirati? Ciao Cooman

  15. @Cooman: allora, mò ti spiego. Noi convivevamo già da un pò, e il nostro mezzo di trasporto era quel motorino bianco, che con 4 nastri di seta e il cartello si è trasformato nella limousine delle nozze. Per quanto riguarda le tute della Wrangler, invece, le abbiamo comprate apposta, ed abbiamo avvisato amici, fratelli e cugini perchè facessero lo stesso (almeno quelli più giovani).Il resto delle famiglie era all’oscuro di tutto; appuntamento davanti al comune con sorpresa.

  16. Miii mi era sfuggito…Ma come ho fatto..Che figata Patty! Innanzi tutto auguri in ritardo per l’anniversario, e poi doppi auguri per la futura mamma e futura nonna. Chissà perchè ti ci vedo come nonna, sono elementi importantissimi nella vita di un bimbo, e tu con tutto ciò che sai credo che sarai uno spettacolo!!! L’invidia degli amichetti del/la nipotino/a!!!Aspettiamo la foto e l’annuncio del lieto evento!!!Bacioni

  17. @Poisonjade: grazie per gli auguri e per i complimenti che non merito ma accetto volentieri. Di sicuro non sarò una nonna “classica”, di quelle che fanno i mangiarini e i dolcetti, ma farò del mio meglio per farmi voler bene, senza essere troppo invadente.

  18. Tanti auguri!!!E’ una notizia meravigliosa! alessia

  19. @Fashionfriends (Alessia): grazie anche a te!! ^___^

  20. Ke dolci che siete ^___^ vi volete bene come il primo giorno? Se è così è stupendo! Bellissima quella foto, molto naif. A mio parere avete fatto bene a sposarvi giovani… ci credi se ti dico che è dall’età di 9 anni che penso al matrimonio? Ecco, ora ne ho 21 e sono altrettanti anni che sono single. Un abbraccio e felicitazioni a te, a tuo marito e all’armonia che vi unisce (meglio in ritardo che mai). :-*

  21. @Giorgiogaudì: grazie tante, e non ti preoccupare. E’ proprio alla tua età che succedono queste cose.^___^

  22. belli,belli e belli…io credo nel nell’amore, nel matrimonio, nella fiducia che se si vuole veramente costruire qualcosa, è difficiel che si crolli nel tempo; se si ha un sostegno accanto,poi…no, non è una visione Sparksina dell’amore, è quello che mi auguro cominci ad accadere più spesso nel mondo! Come nascerebbe “odio” se tutti si amassero così, amassero come amo io, che quasi soffro nel mio attaccamento per il mio ragazzo (che dopo la laurea spero potrò chiamare “marito”)e quando vedo queste foto che raccontano una storia “vera”, di te Patty, che nomini e racconti spesso di tuo marito e che quindi è parte integrante della tua esistenza; perchè purtroppo tanta gente non la vede coì…peccato…auguroni…

  23. @Harion: grazie, anche per essere andata così indietro nei post per giungere fino a qui. Si, dopo momenti difficili e dolore e rabbia per tutti e due, adesso la nostra vita scorre su binari ben levigati (dopo quasi 25 anni!) e non mi pento di averci creduto fino in fondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...