Notte di Natale

E’ la notte di Natale, manca poco a mezzanotte e fra poco inizieremo ad aprire i nostri pacchi regalo, poi mangeremo tutte quelle buone cose che fanno malissimo e andremo avanti a mangiarle per almeno due giorni, se non oltre. Ma prima voglio lasciarvi qui i miei migliori auguri per un sereno Natale (a capodanno ci penserò dopo) a tutti i miei amici di blog e segnalarvi un paio di cose che vorrei che voi leggeste:
su questo sitoè apparsa una bella intervista allo scrittore Aldo  Moscatelli e  qui trovate un brano di un suo racconto contenuto nel suo ultimo libro “Il cimitero dei giocattoli inutili” (vedi mia recensione). Durante queste oziose giornate di festa, andateli a leggere, ne vale la pena. Vado a raggiungere i miei familiari. BUON NATALE, GENTE!

8 commenti

Archiviato in auguri, blog, libri

8 risposte a “Notte di Natale

  1. auguri patty cara!corri da me che le schifezze ce le mangiamo insieme!

  2. AUGURONI a te carissima Fasty. Mi sa che tra Milano e Roma il mio stomaco e il mio fegato saranno messi a dura prova, ma ne vale la pena!!

  3. Ho scoperto un blog interessante e per molti versi affine al mio. Mi soffermo un po’ a leggere e nel frattempo colgo l’occasione per farti i miei più sentiti auguri di un sereno Natale.8-)

  4. @Cigale: benvenuta e tanti cari auguri anche a te e….tuo figlio??

  5. @RObin: è una condizione comune un pò a tutti, le feste sono così…O___oDomani vi saluto per bene prima di partire per Roma :O)

  6. R0bin

    Auguroni in ritardo eh… in sti giorni abbiamo un po’ latitato, causa un cappone che non ho ancora del tutto digerito.See ya!

  7. Grazie infinite, carissima Patty: con te abbiamo un debito di riconoscenza.Soltanto una piccola, divertente nota: Cigale è un uomo, non una donna! E quello è suo figlio, sì: ti consigliamo di leggere l’ultimo post del nostro amico Cigale, in proposito.

  8. @ISognatori (e Cigale): questa gaffe la devo al poco tempo che avevo a disposizione in questi giorni. Chiedo scusa e rimedio subito andando a vedere il blog di Cigale e scusandomi direttamente con lui :O( Spero che non te la sia presa, Cigale, sono desolata.

Rispondi

