Malandata ma presente

Torno adesso dall’ambulatorio del medico di base: facendo l’inventario mi ritrovo una bronchite acuta, una faringite ed una tracheite con un pò di febbre e molti dolori muscolari e articolari. Questo mi da diritto a ben 2 giorni di riposo assoluto (si fa per dire) e ad una quantità impressionante di farmaci vari.
Ne approfitto per riappropriarmi del mio blog che ho lasciato languire per un sacco di tempo: per prima cosa vi faccio notare il nuovo banner nella colonna di sinistra. Si tratta di un concorso letterario che trovo molto interessante, e visto che io non partecipo perchè non so scrivere, vorrei che i bloggers frequentatori di questo mio angolino (ma anche sconosciuti) si cimentassero, qualora fossero in grado e se la sentissero. Questo sarebbe il mio unico apporto, ma anche così mi parrebbe di partecipare. Se poi quelli che si iscriveranno me lo facessero sapere, ne sarei molto contenta. In bocca al lupo e vincano i migliori.

5 commenti

Archiviato in comunicazione, libri, personale, racconti

5 risposte a “Malandata ma presente

  1. Solo due giorni di riposo?Io sono in clausura dal 17 dicembre ed ancora faccio tosse in continuazione!Sta ***** di bronchite pare non voglia proprio passare!Auguri di pronta guarigione!p.s. complimenti per l’idea del concorso. Anch’io non credo parteciperò, comunque.Mi piacciono le persone che amano leggere.

  2. Auguri e rimettiti presto…ma soprattutto goditi questi ben 2 (due!) giorni di riposo…:D

  3. @Imperterrito: eh,si. Addirittura due giorni! Sai che mi sento quasi in colpa?@Seplasia:Anch’io mi porto dietro la bronchite da più di un mese, ma non potevo fare diversamente. Grazie per gli auguri.P.S. Qui le persone che amano leggere sono a casa loro. Più tardi verrò a trovarti sul tuo blog.

  4. Oh bella… nel momento in cui hai deciso di ammalarti hai fatto incetta di disgrazie vedo…Riprenditi presto, mi raccomando.See ya!PS: e ho pure avuto un’ideuzza per quel concorso, spero solo che il periodo incasinato mi permetta di darle un senso.

  5. @RObin: spero tanto che tu ci riesca, sono sicura che ti piazzeresti molto bene, forse anche fra i primi tre.

Rispondi

