Eccoci giunti a 10.000

Poche righe per ringraziare tutti voi. Oggi il qui presente blog ha superato le 10.000 visite. Dati i temi trattati e la mia relativa inesperienza, mi stupisco di esserci arrivata in tempi insperatamente brevi. Ho una sola cosa da dire in proposito:
VI VOGLIO BENE!!

30 commenti

Archiviato in blog, comunicazione, sentimenti

30 risposte a “Eccoci giunti a 10.000

  1. complimenti!!un abbraccioAry

  2. @Harion: tutto merito vostro!!^___^

  3. Auguri per le tue 10.000 visite! 😀

  4. e noi vogliamo bene a te.donna libro.

  5. Congratualazioni anche da parte mia, vedrai che il tuo blog sarà sempre più frequentato 🙂

  6. @Fasty: sei un TESSSSSORO!@Gabrilu: grazie per l’augurio, sei molto gentile a pronosticare un buon futuro al mio piccolo misero blog che, in confronto al tuo, sembra editato da uno scaricatore di porto.

  7. complimenti! in un anno hai fatto tre volte le visite che io ho fatto in tre anni XD

  8. Considerata la qualità del blog mi stupisco che il traguardo non fosse già stato ampiamente superato, invece…See ya!

  9. @Zeruhur: davvero? Non è che per caso tu hai interrotto la gestione del blog per un certo periodo? Altrimenti non me lo spiego. Comunque grazie per i complimenti ^___^

  10. @RObin: grazie, troppo buono. Il fatto è che il mio blogghino tratta quasi esclusivamente di libri. Se ti butti sul monotematico non puoi pensare che possa interessare a tutti. Oltretutto su questo tema ci sono parecchi altri blog molto migliori del mio. Spero di migliorare, col tempo….

  11. Te lo meriti! Il tuo blog è uno dei pochi a trattare l’argomento libri e lettura in modo corretto, trasparente e accessibile a tutti. Brava e complimenti!!! Continua così.Ciao, Cooman

  12. @Cooman: arrossisco ^____^

  13. eddai…non sminuirti:-))))

  14. ehi non sminuire il valore dei blog che trattano libri: siamo i migliori!!!!w la letteratura e w gli € che ci spendiamo 😉

  15. @Mynona: un anno fa ho cominciato per scherzo, senza crederci poi molto.Tutto quello che è venuto dopo è al di là di ogni mia aspettativa.@Harion: non ci penso nemmeno a sminuire i blog che trattano libri, dico solo che è una nicchia, in crescita se vuoi, ma pur sempre una nicchia, nel vastissimo panorama della blogsfera. W LA LETTERATURA FOREVER. ^___^

  16. cara patty, il tuo è uno tra i pochi blog che vengo sempre a leggere volentieri, e anche nei periodi “no” come questo (non commento spesso fuori dal mio blog di recente, come sai) vengo comunque a visitarti con una certa costanza. …e il successo te lo meriti tutto…

  17. sei un gran donna.lo sai che sono sincera.lo penso davvero.l’unico neo è che potevi nascere in una città più bella.^__^

  18. @Hengie: tu non hai idea del piacere che mi ha fatto leggere il tuo commento, anche perchè so benissimo che in questo periodo sei piuttosto “ectoplasmica” (beato chi ti becca !! ^___^ ) ma soprattutto per quello che vale per me. A parte questo, mi sembra un pò troppo generoso da parte tua parlare di “successo”. Intorno a me vedo tantissimi blog che totalizzano decine e decine di migliaia di visite nel giro di poco tempo.Va anche detto, però, che la qualità dei miei visitatori è nettamente superiore alla media ;O)

  19. @Fastidiosetta: ti ho incontrata una volta sola (ma ci troviamo spesso sui blog), ma ci credi che mi sono affezionata a te? Mi capita di rado. Comunque hai ragione, potevo nascere a Roma pure io!! Tanto è probabile che mio marito l’avrei incontrato lo stesso, e sarei stata molto meglio.I milanesi mi perdonino, io sono milanese da 7 generazioni e amo la mia città, ma vuoi mettere come si sta a Roma??!!

  20. Nel frattempo il counter è gia arrivato a quota 10.188, e seppur in ritardo, anche noi ci accodiamo a quei blogger che ti hanno riempito di complimenti. Nonostante il poco tempo a disposizione, non manchiamo mai di visitare il tuo blog, sia per i contenuti, sia per l’affetto e la stima che nutriamo nei confronti di chi lo gestisce.Nelle feste di compleanno si è soliti augurare “altri cento anni di vita”. Noi ti auguriamo altre 10.000 visite, che di questo passo raggiungerai senza troppi sforzi.Un abbraccio, I sognatorip.s.tieni d’occhio la messaggeria di splinder…

  21. @Isognatori: affetto e stima ricambiati e moltiplicati per dieci, cari Sognatori. A proposito, manca poco anche ai vostri 10.000 visitatori, e voi ci siete arrivati molto più in fretta (logicamente non è il caso di fare paragoni fra il vostro blog e il mio). La vostra capacità di coinvolgere e aggregare tutti quei blogghers che amano la letteratura in senso lato, è un eempio per tutti.P.S. Terrò gli occhi ben aperti.

  22. Imperterrito

    Come “contributore” al tuo contatore di visite (anche se con pochi commenti) ti auguro 10.000 di questi festeggiamenti! :PAlla mia “madrina” (ossia a colei che mi ha svezzato, ed incoraggiato, quando ho aperto il blog!)Imperterrito

  23. @Imperterrito:mi commuovi!! ^____^E’ pur vero che ti ho incoraggiato, ma tu eri già svezzato da tempo!! Comunque il titolo di madrina mi piace, e me lo prendo ben volentieri!!

  24. CIAO,BRAVA!!!!!!! BACI E ABBRACCI

  25. @tilli: GRAZIEEEE!!! ^___^

  26. Eccomi con il mio solito ritardo..oramai è una mia peculiarità;)Grazie A te Patty!besos

  27. grazie x aver partecipato al sondaggio!AUGURI X LA QUOTA 10.000 superata! beh..fa piacere no?…ciao e torna a trovarmi quando vuoi!

  28. @Poisonjade: i commenti non scadoono mai, vai tranquilla!! ^___^

  29. @Fioredicollina: grazie anche a te. Tornerò di sicuro a trovarti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...