Porc…

…..mi è caduto il governo!

17 commenti

Archiviato in attualità, personale, politica

17 risposte a “Porc…

  1. raccoglilo.orsù.leggici su.dicono aiuti.p.s:non capirò mai la classifica di altop.

  2. @Fastidiosetta: sarà meglio, và!P.S. nemmeno io la capisco. Sarà colpa nostra? @giarre: vacc vacc vacc

  3. A me sono caduti i coglioni.See ya!

  4. @RObin: mò vediamo come se la cavano, sti’mbecilli!!! Non sono proprio capaci, il nano pelato si faceva tutti gli affarucci suoi in privato, li teneva tutti buoni e poi faceva quello che voleva lui.

  5. …non ho parole, ma del resto..l’unica speranza è morte prematura del nano questo mi risolleverebbe il morale..:)

  6. Patty, pure io non capisco perchè nella sinistra tutti devono sempre impuntarsi e invece ILLO riusciva sempre a mettere tutti in riga!! Ma com’è??? 😦 e Zucconi stamattina alla radio diceva: è un problema storico della sinistra, quelli di sinistra devono essere sempre più puri dei puri, più giusti dei giusti…e così alla fine nessuno è d’accordo con nessuno…’Sta caduta mi dà un’amarezza però…

  7. …anche da queste parti si rimane senza parole…a prestogonzo

  8. Questo blog verrà messo sotto sequestro non appena la cdl avrà ripreso il potere, branco di blogscevichi che non siete altro!La blogger che lo gestisce verrà ri-educata nella scuola (privata, ovviamente) intitolata al cardinale Ruini.Il programma prevede:- lezioni di dizione italiana (tenute da Borghezio)- lezioni di bon ton (tenute da Bossi)- lezioni di matematica creativa (tenute da Tremonti)- lezioni di portamento (tenute dalla Carlucci)- lezioni di geografia (tenute da Calderoli)- lezioni di storia contemporanea (il seminario vedrà la partecipazione di Mahmud Ahmadinejad) Letto, firmato e approvato dal rettore, Silvio B.p.s.il termine “blogscevico” l’ho inventato io, guai a chi se ne appropria! Capito, Patty?

  9. Sono stanca dell’alto livello di buffonaggine che hanno raggiunto gli pseudopolitici nel nostro paese (sia destra che sinistra). E chi è che ci rimette sempre? Non di certo loro…

  10. leonardo lisca…ma dello sport chi se ne occupa?moggi?delucidami.pliss.

  11. sono a casa malata da ieri pomeriggio e non potendo fare altro che stare a letto, mi sono beccata tutte le varie edizioni speciali dei tg + ballarò. sarà per questo che oggi ho anche la febbre?? 😦 ho in gola una bella bestemmiaElisaday

  12. @poisonjade: no, guarda, è troppo facile fare di un morto un’eroe nazionale, io opterei per la morte civile.@rospo smeraldino: è vero, e c’è poi un’altro aspetto da non sottovalutare.Ci sono trentaduemila partiti e ogniuno tira l’acqua al suo mulino, perdendo di vista i veri obiettivi.@gonzo: personalmente sono un pò depressa, tanto che non son riuscita a scrivere altro, sul post.

  13. @LarryLisca: NOOO! Il lavaggio del cervello no! E’ l’unica cosa che mi rimane!P.S. Dici a me? E quando mai…^____^

  14. @Cooman: effettivamente in pochi mesi il centrosinistra ha fatto degli autogoal veramente imbarazzanti :O(Del centrodestra adesso non ho voglia di parlare…@Elisaday: ho seguito Radio Popolare e poi mi sono vista i telegiornali e Matrix. Molto deprimente.

  15. Beh, finché hai dei COGLIONI (e quelli se lo meritano tantissimo) che votano contro se stessi, mica puoi combinare molto.See ya!

  16. @RObin: speriamo che riescano a metterci una pezza.

Rispondi

