Contrordine

Come non detto. Oggi abbiamo ricevuto la telefonata di uno zio che ci informava del ricovero urgente di mia suocera (che sta a Roma) per embolia polmonare. Quindi, dopo un’attimo di spavento e confusione, ho passato il tempo che avrei dedicato all’acquisto delle librerie a prendere il biglietto del treno e preparare la valigia per mio marito, che partirà domani mattina e non si sa quando tornerà. Mio marito è terrorizzato e incapace di pensare ad un qualsiasi atto pratico, ed io non posso andare a Roma con lui per via del mio lavoro. Se aggiungiamo che mio suocero ha 90 anni e non può essere lasciato solo in casa, mi viene solo una cosa da dire: che situazione da incubo!!

19 commenti

Archiviato in personale

19 risposte a “Contrordine

  1. Mi dispiace molto.Spero che la situazione si possa risolvere nel modo migliore possibile.

  2. spero anche io che passi tutto presto!! Bacio,ari!

  3. Non sono cose che passano presto. Credo che ti aspetta un periodaccio. Che posso dirti, se non “io spero che tu te la cavi”?Un abbraccio

  4. @RObin/Harion/Gabrilu:vi ringrazio molto. Non so ancora niente perchè mio maarito mi deve telefonare più tardi.Vi farò sapere.

  5. Dai Patty, coraggio! 😉

  6. Amica ,ti capisco ,fatti coraggio …mio marito ed io abbiamo 2 persone anziane over novanta che pur non abitando con noi …..baci e abbracci

  7. Grazie effeci, grazie tilli.La situazione è un pò migliorata: ora si trova in terapia intensiva ma le condizioni sono buone.Asppettiamo l’esito della serie di accertamenti del caso. Comunque mio marito ha deciso di tornare a casa domenica.^____^

  8. come sono felice,da domenica non starai più da sola! Anche io ho da poco passato un momento come il tuo;una zia ha rischiato,e rischia tutt’ora oscillando tra la vita e la morte….ma ora è migliorata pure lei!! Che bello,sono felice! Ma lo sai che qua a roma sto senza libri?(era per cambiare argomento e farti sorridere)Ho finito il mattone che mi ero portata per questa settimana e torno a casa domani per scegliere un nuovo tomone…scommetto che se sapessi tutti i libri che ho ammucchiati,ti divertiresti a consigliarmi da quale iniziare questa nuova lettura ^___^

  9. @Harion: Penso di si. Tu prova a farmi una lista ;o)…Grazie anche a te per la solidarietà.

  10. In bocca al lupo per tutto, Patty. Le embolie polmonari sono eventi di una certa gravità, ma se si interviene tempestivamente è possibile evitare gli effetti permanenti. Confido che sia in mani competenti.8-)

  11. @Cigale: grazie. Si, le cose si mettono meglio di giorno in giorno, e pare che non ci saranno conseguenze gravi. Oggi i medici erano molto ottimisti, e mio marito pure (domani torna a casa).

  12. Sono contenta, Patty :-)In bocca al lupo!

  13. @gabrilu: grazie infinite^____^

  14. i miei auguri, anche se in colpevole ritardo. Spero che la situazione continui a migliorare

  15. @Zeruhur: grazie.La situazione in effetti è migliorata, mio marito è già tornato a casa.

  16. Possiamo dunque tirare l’agognato sospiro di sollievo?

  17. ciao patty!!Alla fine ho iniziato “anna karenina2 di Tolstoj….bellissimo!!!

Rispondi

