9 commenti

Archiviato in comunicazione

9 risposte a “

  1. sono d’accordo anche io destino sempre il cinque per mille a emergency

  2. molto d’accordo su emergency..e cerchero’ il libro di roth,..ciau

  3. @Zeruhur: io lo faccio da anni, e a maggior ragione adesso. Mi dispiace soltanto che a Milano non è stata organizzata la raccolta di firme per la liberazione di Rahmatullah Hanefi e Adjmal Nashkbandi. Questa è una situazione vergognosa.

  4. @linodigianni: lo troverai scontato in tutte le librerie Feltrinelli. Buona lettura.E aiutiamo Emergency!!!

  5. Buona idea ..non ci avevo pensato ,ciao amica

  6. @tilli: siamo tutti un pò distratti. Magari quando vediamo i servizi o le interviste in televisione diciamo:”Ma che bravo questo Gino Strada, che bella cosa è Emergency!” Salvo poi dimenticarcene quando potremmo fare qualcosina anche noi, che oltre tutto non ci costa niente.Da un pò di anni ho preso l’abitudine di dare dei piccoli contributi ad Emergency, nei limiti delle mie possibilità,e se devo comprare l’agenda compro la loro, mentre a Natale visito sempre i loro mercatini, per fare dei piccoli regali.Sono piccolissime cose, ma se tutti facessero così….

  7. sono da tempo una grande sostenitrice di emergency… per quel poco che posso…

  8. @Hengie: lo sospettavo, anzi, da te me lo aspettavo ;o)

  9. voglio porre una domanda:Quanti soldi che noi diamo arrivano realmente a essere impiegati per gli scopi umanitari di emergency e di tutti gli altri enti umanitari “senza scopo di lucro”?Io penso alla pubblicità che emergency si fa in tutto il mondo, alla dirigenza, al patrocinio di gente famosa per le campagne di sesibilizzazione, al merchandising (se si scrive così) tipo magliettine cappellini zainetti… Quanto sarà ricco Gino Strada? e i medici e le persone che vanno a rischiare la vita in quelle zone credo vengano pagati profumatamente…Io il lucro in queste associazioni ce lo vedo e non voglio dare i miei soldi a qualcuno senza sapere se effettivamente verranno tutti investiti per questi progetti o solo in piccola parte…

Rispondi

