BUONA PASQUA A TUTTI !!!

I più affettuosi auguri di buona Pasqua agli amici bibliofili e non.

14 commenti

Archiviato in auguri

14 risposte a “BUONA PASQUA A TUTTI !!!

  1. Buona Pasqua anche a te, Patty!

  2. buona pasqua anche a te!

  3. Ciao Patty… rileggendo le puntate precedenti ho letto di Pastorale americana di Roth. Non l’ho ancora letto. Mauro Covacich, col quale sto facendo un corso di scrittura, ne parla in termini elogiativi e ha fatto una bella analisi del personaggio che dice “io” nel romanzo, cioè Zuckerman. Mi avete messo addosso la voglia di leggerlo: basta, non resisto, vado a comprarlo! (farneticazioni di un bibliofilo)8-)

  4. @Zeruhur e Princessbelle: grazie!! Vi piace il mio coniglio letterato? ^___^

  5. @cigale: tutti i romanzi di Roth che ho letto sono bellissimi, ma questo è speciale. Già che ci sei potresti leggere anche “La macchia umana”, diverso ma altrettanto interessante. La voce narrante è sempre la stessa, l’alter ego di Roth, che guarda caso fa lo scrittore ed ha avuto il cancro alla prostata, ragion per cui ha deciso di ritirarsi in un luogo isolato, dove però viene sempre raggiunto e investito dalla “vita degli altri”. Anche “Everyman”, l’ultimo uscito, dovrebbe essere scritto in quest’ottica. Grazie per il pulcino ^____^ Auguri a te e alla tua famiglia.

  6. gli auguri sono ricambiati 😉

  7. Buona Pasqua tesoro, perdona la latitana!Delizioso il coniglio lettore: chissà se la cultura saprà salvare anche lui dal tragico epilogo?

  8. @BeataDiLuna: oh, ma lui è molto saggio, sa bene come gira il mondo e da chi si deve guardare.

  9. Altrettanto in ritardo ;-)See ya!

  10. superritardo…ero in giro:-)

  11. oltre a essere in giro sono pure un pò rincoglionita…sbagliato loggin…ero io prima…

  12. @RObin + Mynona: siamo sempre in tempo, grazie. Anch’io sono un pò impegnata e molto distrutta, in questi giorni.

  13. coniglio letterato …stupendo ,baci ,baci

  14. @tilli: baci baci anche a te ^____^

Rispondi

