Un po di fatti miei

Ultime notizie. Ieri pomeriggio mi hanno consegnata la NIKON NUOVA!!! Che bellezza!! Non vedo l’ora di trovare dei soggetti degni di cotanta macchina fotografica. In seguito, uscita dal lavoro, sono andata con mio marito a Linate a prendere mia figlia e il suo compagno che tornavano da Londra. Mi hanno portato questo bellissimo micio ferma libri:


pc 002Alle 22,00 siamo andati a cena fuori, avevo aspettato il loro ritorno per festeggiare degnamente il compleanno.

Poi, durante la notte, la mia gatta perdeva sangue da una ciste sul petto, quindi oggi ho lasciato il lavoro alle 14,00 e l’abbiamo portata al pronto soccorso veterinario. L’hanno subito operata, e l’abbiamo riportata a casa dopo 3 ore completamente drogata e rimbambita. Sbatteva contro tutti gli spigoli di casa e si ribaltava continuamente, poverina! Adesso dorme. Speriamo che domani stia meglio, le daremo gli antibiotici e la porteremo fra qualche giorno a fare un controllo. Eccola qui, la mia vecchietta. Non sembra che abbia 13 anni, non è vero? E’ una grandissima rompiballe, ma noi le vogliamo tanto bene. L’abbiamo adottata quando aveva 3 mesi.

21 commenti

Archiviato in divagazione, personale

21 risposte a “Un po di fatti miei

  1. veramente una bella gatta…

  2. anonimo

    Grazie, Palletta è felice quando le fanno i complimenti.

  3. Imperterrito

    Bellissima la tua gatta!!! Come sta? Si è ripresa? :)Imperterrito

  4. Il mio (è un cane però, stessa età) settimana scorsa soffriva di reumatismi, cacchio se l’aveva messa giù dura. Adesso è li che salta come uno scemo :°DAnche io da poco ho la fotocamera digitale. Ed è diventata una specie di droga.See ya!

  5. Poverina! Spero che ora stia meglio!Auguri alla bellissima gattina!

  6. è un amore! spero stia meglio

  7. Dolcissima la tua gatta e bello anche il fermalibri! Spero stia meglio ora.

  8. adoro i gatti e la tua è bellissima con quel pelo peloso lngo sulle guance…mi spiace che stia male…

  9. Anch’io adoro i gatti, e la tua è davvero miciosissima! :-)Come sta ora?ValeriaP. s.: la mia invece fra un mese compirà 15 anni, ma nonostante l’età è ancora (fin troppo…) scatenata.

  10. @TUTTI: Palletta ringrazia per l’interessamento e per i complimenti. L’anestesia ha esaurito il suo effetto, quindi adesso soffre un po ma non è più ubriaca.Questa notte ha dormito nell’incavo del mio braccio e si è lamentata molto, quindi lei ha dormito poco e noi niente del tutto. Fra poco le sparerò l’antibiotico in bocca con la pompetta (fatemi gli auguri, è un’impresa ardua).@RObin: i reumatismi sono dolorosi, soprattutto per i cani. Poi ci mostriamo reciprocamente le foto, ok?@IsabelleTostin: il gatto dei miei suoceri ha vissuto 25 anni!!! Vuol dire che abbiamo buone probabilità di avere ancora con noi le nostre gatte per un po di anni ^__^

  11. bellissima, povera, spero che oggi stia bene un bacio grosso dalla zia cris ciao

  12. @khinna: sta un po meglio, grazie. Le ho dato il bacio da parte tua. ^___^

  13. Spero che la tua gatta si rimetta presto! Per quanto riguarda il micio ferma libri: très chic!!! Lo voglio anch’io!!!!!Ciao e buona giornata, Cooman

  14. dai un bacione alla tua gatta.anche la gattina di una mia amica è stata operata di urgenza e lei ha voluto assistere all’operazione.i gatti stanno diventando vulnerabili come noi.poverini.p.s:il fermalibri è bellissimo.

  15. @Cooman & Fasty: si sta riprendendo pian piano, grazie. Il ferma libri micioso piace molto anche a me, è un oggetto d’artigianato inglese, con tanto di certificato. ^___^ Mia figlia non sbaglia mai un regalo.

  16. @dreca:si lamenta molto per la ferita, però mangia e cammina normalmente (anche se non riesce ancora a saltare ed arrampicarsi). Penso che si rimetterà presto. Adesso è qui e ti sta salutando ^___^

  17. dagli una bella e dolce grattatina sul colla da parte mia 😉

  18. te lo chiedo anch’io allora: come sta la micia adesso??? com’è bella!

  19. @CristinaFlo: mangia, dorme, gioca e salta come un grillo!! Fra una settimana le togliamo i punti. Grazie mille per l’interessamento.

Rispondi

