Nuovi sconti

Nuova campagna di sconti alle librerie Feltrinelli.

Dal 1 al 17 giugno su Universale Economica Feltrinelli: per i titolari di CartaPiù – 30%  per tutti – 25%

Dal 1 al 30 giugno su Einaudi Tascabili: per tutti – 30%

Dal 30 maggio al 2 luglio: su I Meridiani Mondadori: solo per i titolari CartaPiù 3 libri -30% – 1 libro – 15%

Per oggi ho acquistato:

Opere Scelte – E.A.Poe –  Meridiani

Le tragedie – W.Shakespeare – Meridiani

Le commedie romantiche – W.Shakespeare – Meridiani

Lamento di Portnoy – P.Roth – Einaudi Tascabili

Inganno – P.Roth – Einaudi Tascabili.

 

19 commenti

Archiviato in comunicazione, libri

19 risposte a “Nuovi sconti

  1. Per gli economici Feltrinelli c’è un numero minimo di libri da acquistare per poter avere lo sconto?Mi mancano “La prosivendola” e “Signor Malaussène” della saga scritta da Pennac per averla completa…Valeria

  2. questi sconti mettono a dura prova il mio portafogli…però sui meridiani passo…li metto in lista per i regali di natale 😉

  3. @IsabelleTostin: puoi comprarne anche solo uno. “La prosivendola” e Signor Malaussene” sono BELLISSIMI!!!

  4. @dreca: io avevo anche dei punti da scalare, alla fine ho pagato €.25,00 in totale.

  5. clairenewman

    Ormai è certo, alla feltrinelli lo fanno apposta perché mi vogliono male.Avevo appena speso i 100 punti e ora mi fanno tutti questi sconti!Se penso che ogni volta che ci vado lascio il cuore alle opere complete di Gogol’ dei meridiani…Mi tenta molto anche il 30 sull’Einaudi e se c’è ancora, il 15 su Sellerio.

  6. figuriamoci se non passo in libreria… approfitterò per comprare “la passione secondo thérèse” che è l’ultimo che mi manca dei malaussène e poi qualche cosa dell’Einaudi sicuramente

  7. @clairenewman: lo sconto su Sellerio dev’essere finito. Ma volendo ci sono tonnellate di libri interessanti, scontati del 30%.@Elisaday: oggi mi sono dovuta trattenere perché non avevo la lista con me, ma siccome c’è tempo…;o)

  8. Anche solo uno??? Benissimo! 😀 Comunque ne prenderò molti di più. Aggiungerò anche qualche titolo dell’Einaudi, ad esempio “Trilogia della città di K.” e “Se questo è un uomo” di Primo Levi (eh già, ho quasi 26 anni e non l’ho mai letto, nemmeno quando andavo a scuola!).Valeria

  9. @IsabelleTostin: ottime scelte! Buoni acquisti, allora!!

  10. ma la feltrinelli fa sempre sconti?:-))))))))))

  11. @sorgoles: ultimamente si, per nostra fortuna! ;o)

  12. Prevedo un altro salasso… 🙂 Ho già fatto una lista kilometrica di titoli Einaudi (la mia casa editrice preferita) su Ibs e ora mi tocca fare una cernita per evitare di aprire un mutuo! Prenderò di sicuro un titolo di Philip Roth (e figuriamoci!), Saramago, Paul Auster e molto probabilmente anche “Il gruppo” di Mary McCarthy che mi ha fatto conoscere gabrilu con la sua bella recensione.

  13. @princessbelle: per fortuna è un salasso ridotto del 30% ^____^Sto stilando la mia lista proprio ora.

  14. un altro salasso…”Cecità” di Saramago e “Neve” di Orhan Pamuk(vabbè ho preso anche “Fino al cuore del Nilo” di Pat Shipman, ma non era in sconto)

  15. @Zeruhur: dai! Non ti lamentare! Hai preso dei bellissimi libri pagandoli quasi un terzo. Non è una bella cosa? ;o)

  16. Anch’io sono corsa a fare acquisti!!! Per ora, quattro libri 😉

  17. @SimonaC: li ho visti, li hai appena aggiunti su aNobii, vero? ;o) Ottime scelte!

  18. Esattamente! James è una rilettura, non possedevo ancora il libro. Cosa mi dici della Munro? “Pastorale americana” si sta rivelando ad ogni pagina una lettura straordinaria!Buona settimana Patty 🙂

  19. @SimonaC: non ho ancora letto i libri della Munro, prevedo di iniziare fra una quindicina di giorni. Gabrilu ne parla molto bene.Sono contenta che “Pastorale americana” ti stia piacendo.Sono ansiosa di leggere la tua recensione a riguardo.

Rispondi

