Disegno N.3

12 commenti

Archiviato in disegno

12 risposte a “Disegno N.3

  1. Bravissima!!!Io nel disegno sono sempre stato negato, ma di brutto proprio, e invidio molto chi invece sa farlo.Complimenti!P.s. W le donne nude!!! 😀

  2. semplici e molto evocativi.brava. 😉

  3. @DueGi + heraclitus: grazie di cuore. E’ la prima volta che li faccio vedere, se escludiamo mio marito e mia figlia che mi hanno vista realizzarli. Come primi pareri sono incoraggianti.

  4. Belli tutti e tre! Brava! Mi piacciono soprattutto i nudi femminili.Mi è sempre piaciuto disegnare, ma da qualche anno ho smesso, in fondo non ho mai “eccelso”… ;-)Valeria

  5. @IsabelleTostin: grazie. Io invece ho mollato causa mancanza di tempo.Il mio materiale di lavoro sta facendo la polvere dentro un armadio. :O(

  6. Mi piacciono i nudi di donne fotografati o disegnati da altre donne. Il tuo e’ bello perche’ lieve e delicato.Che bello avere talento, anche se il tempo e’ poco, e’ comunque una cosa preziosa!:o)

  7. @aleike: grazie, ma non lo definirei esattamente “talento”. Ho solo una buona mano.Sappi comunque che questi sono degli studi di Klimt rielaborati da me, non è tutta farina del mio sacco ;o)

  8. Ehi, complimenti per i tre disegni.Io purtroppo non ho né scanner né talento, ahimè.Ma Zippolo è bravo, in compenso.See ya!

  9. @RObin: lasciamo perdere il talento, che io sono più che altro una buona falsaria. Per quanto riguarda lo scanner: magari non compro scarpe e vestiti per tre anni a fila, ma nel settore informatica non mi faccio mancare niente ;o)

  10. P.S. Non è che riesci a convincere ZipD. a farci vedere qualcosa della sua produzione?

  11. Nel post del 1° giugno c’è un suo disegno ;-)See ya!

  12. @RObin: già, è vero! Che sciocca a non ricordarlo.

Rispondi

