Decisione (quasi) definitiva

Dopo tanti dubbi e ripensamenti, mio marito ed io siamo giunti ad una conclusione, riguardo i nostri viaggi di quest’anno. In ordine cronologico, ai primi di agosto la capatina di rito a Roma, a trovare i miei suoceri. Dopo ferragosto, 15 giorni a Marsa Alam, che ci è rimasta nel cuore per il suo mare stupendo e ricchissimo di fauna introvabile altrove, ed il costo accessibilissimo. Ai primi di ottobre, in coincidenza con il nostro 25° anniversario di matrimonio, ce ne andremo una settimana a Istanbul.
 

Sono molto soddisfatta delle nostre scelte

12 commenti

Archiviato in personale, viaggi

12 risposte a “Decisione (quasi) definitiva

  1. ottima scelta e buon viaggio ^^

  2. Istanbul *_* un sogno!Buon viaggio LuisaMiao

  3. @Zeruhur+LuisaMiao: grazie! Manca ancora un bel po, soprattutto per Istanbul. Ho trovato dei prezzi ottimi, sia per il volo che per l’hotel, altrimenti avremmo dovuto rinunciare.

  4. Benissimo, mi sembra un ottimo programma! Ti auguro fin da adesso buone vacanze e tanto relax e divertimento 🙂

  5. e così vieni a Roma…ottima scelta 😉

  6. @gabrilu:grazie! Spero di passare 15 giorni di immersione quasi continua nel Mar Rosso, e ad Istanbul passare al setaccio la città (magari anche fare un giro in battello sul Bosforo).@dreca: da 26 anni a questa parte vengo a Roma almeno tre volte l’anno, ma, a parte il fatto che vado a trovare i miei suoceri, la città in sé non mi stanca mai, è talmente bella!

  7. Ho appena saputo che quando andremo a Istanbul saremo in pieno periodo di Ramadan, il che è un po seccante. Mi è già capitato due volte, in Egitto e alle Maldive, e vi assicuro che, anche se loro non dicono nulla, mettersi a mangiare con un sano appetito mentre gli altri digiunano non è bello.

  8. Wow che belle ferie!Sono un po’ invidiosa, anche perché mi sono saltate le mie all’ultimo momento…

  9. E allora farai un salutino a Roma da parte mia!:o)

  10. @Kinsy: si è sempre in tempo per organizzare una vacanza. Per fortuna ci sono i Last Minute.L’anno scorso ho organizzato tutto il 14 agosto e sono partita il 16 (o il 17?). Ed è stata una vacanza stupenda.@aleike: lo farò ^____^. Qualche posto in particolare?

  11. buon viaggio a tutti e due!!! Anche noi abbiamo viaggiato insieme per la prima volta quest’anno,siamo stati a Verona e tra un po’ sul blog farò un reportage con tutte le foto ^__^ e stiamo programmando di andare a Berlino il prossimo anno!!Comunque di nuovo buon divertimento, io vado a sognarmi il camper *__*notte a tutti

  12. @Harion: sono un po troppo vecchietta per sognare il camper, ma ti capisco. Ho trovato un antico palazzo nobiliare convertito in piccolo hotel, a Istanbul, un vero gioiellino!!!

Rispondi

