Manuel e il suo bolide

Ecco mio nipote Manuel ( 7 anni ) in sella alla sua prima moto,
 regalo per la promozione in 1° elementare.

30 commenti

Archiviato in foto, personale

30 risposte a “Manuel e il suo bolide

  1. Ha un’aria da professionista ;)Un bacione,Simo

  2. @SimonaC: è proprio vero, è tutto suo padre. ^____^

  3. Perbacco! E per la laurea cosa gli regaleranno?

  4. Simpaticissimo!Approfitto per ringraziarti di avermi “spinta” a comprare Biondillo: mi è piaciuto davvero molto, non mancherò i libri precedenti!

  5. @Isognatori: è una passione ereditata dal padre. Immagino che di volta in volta avrà la moto di dimensioni maggiori e di maggior cilindrata, ma sempre moto sarà ^___^@1949paperina: come sono contenta che ti sia piaciuto Biondillo!!!! Sai che, per una ragione o per l’altra, non ho ancora letto “Per sempre giovane”? Se mi capita fra le mani lo compro.

  6. Ma e’ bellissimo,cosi’ tutto serio e concentrato,che tenerezza!!!”Per sempre giovane” e’ molto carino, fresco, scorrevole e piacevole.:o)

  7. anonimo

    Cara Patrizia, che bello vedere il mio cucciolo in piena azione sul tuo blog! Che onore!! Tu come stai? Roby è parecchio in crisi, speriamo che si vada per il meglio…un bacio, Monica

  8. Alla faccia.E a me non mi hanno mai preso manco il motorino, pur essendo uscito con ottimo alle medie. Devo farmi risarcire.See ya!

  9. @aleike: oh, si, lui fa tutto molto sul serio ^___^ Lo adoro!!”Per sempre giovane” non me lo farò scappare, appena posso.

  10. @Monica: è sempre un piacere potersi pavoneggiare con un nipote così bello e in gamba. Io sono più che in crisi, ma cerco di non darlo a vedere. Incrociamo le dita, venerdì sapremo.

  11. @gonzolettore: vero?? ^____^@RObin: neanche a me l’hanno comprato il motorino in terza media, ma io non avevo un padre appassionato di motociclismo ;o) In compenso avevo il permesso di parcheggiare e fare dei brevi percorsi con la macchina (strade chiuse e deserte,ovviamente), e a 18 anni e 1 giorno avevo la patente.

  12. sarà un nuovo valentino rossi:-)

  13. Ciao Patty, manco da un po’ (impegni vari + ferie a Bibione) e ti ritrovo alle prese con alcune traversie. Non posso che augurarti tutto il meglio, e…complimenti per il dinamico nipotino.Un abbraccio.8-)

  14. @sorgoles: magari!! ^____^@cigale: bentornato!! Ti ringrazio molto per gli auguri e per i complimenti che girerò quanto prima a Manuel.

  15. uhhh..e tu stai tranquilla? mio figlio va sempre in giro in moto col padre e io sto con i capelli ritti sulla testa come nell’Abisso di Baudelaire…sarà che la strada mi ha portato via la mamma, ma non riesco a superarla! comunque sono rientrata dal mare, ora altre 3 settimane di lavoro prima delle ferie lunghe…ciao!:-)

  16. @mynona: tranquilla, è ben protetto e sempre sorvegliato dal padre, che gli sta insegnando le tecniche di guida.

  17. tra poki giorni vado in vacanza…sono passato x salutarti…a presto

  18. @dreca: ^_____^@sorgoles: buone vacanze!! Divertiti e rilassati anche per me.

  19. … mancano tanto le tue recensioni, compagnia nella compagnia dei libri! In bocca al lupo, per tutto, e un “ciao” al nipotino:

  20. ciao, io parto, ma la gonza alta rimane..in bocca al lupo per tutto.a presto, gb

  21. @1949paperina: tornerò presto, da domani sono in ferie e sistemate alcune cose importanti, avrò un po di tempo per scrivere qualcosa. Grazie per gli auguri.@Gonzolettore: buone vacanze, cara Gonza Bassa!!! Di tanto in tanto andrò a vedere cosa scrive la tua socia ;o) Tu divertiti anche per me, mi raccomando!

  22. Ciao Patty, spero sia tutto ok. Goditi le ferie, che io ho già bruciato tutto da un pezzo. Sayonara.

  23. @cigale: purtroppo non è per niente ok, ma forse sono riuscita ad organizzarmi per partire il 17 agosto. Come sono andate le tue vacanze? Raccontami un po, che io finora sono stata in giro per ospedali e a seguire mia madre a casa sua…

  24. anonimo

    Mah, una bicicletta sarebbe stata un regalo migliore.Non lo so, magari poi la moto l’avrebbe comprata ugualmente da grande, ma così non lasci nessuna speranza.

  25. Sono tornata ieri dalle vacanze e ho letto solo ora gli ultimi post. In bocca al lupo anche da parte mia.Valeria

  26. ok! sto leggendo new moon!!!eleonora

  27. ciao Patty, spero che tu sia in ferie, io sono appena tornata, ma certo non mi posso lamentare..a presto, gb

  28. @Gonzolettore: sono tornata anch’io da poco, delle vacanze veramente stupende. Peccato che due ore dopo il mio rientro sono stata travolta da una valanga di problemi. Appena riesco a prendere fiato mi faccio viva. A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...