Grazie

Un grazie di cuore a:
(rigorosamente in ordine cronologico)
I Sognatori (per il loro PVT)
Tilli (per il PVT)
Anneheche GabriluValeria (IsabelleTostin)MarcoVannucci SorgolesAnonimo (AquilaNonVedente)Aleike Anna Elewitch Dreca LuisaMiaoZeruhur SimonaCPhoebes CoomanPrincessbelle Mynona Elisaday – 1949paperinalatartaruga2…
….e TemporaliaRObin Le GonzeFastidiosetta Kinsy (PVT) – Deadivina  – Cristina (Khinna) – Barbaricowamp – Booklog (PVT) – Harion – Morgana51 (nuova conoscenza) – Marina (DieSonnenbarke PVT)…

che hanno commentato affettuosamente  il mio post precedente.  Le vostre parole  mi hanno veramente  aiutata.  E’ bello avere tanti amici, anche virtuali.

15 commenti

Archiviato in personale, sentimenti

15 risposte a “Grazie

  1. Leggo solo ora e sono dispiaciuta per te. Ho perso mia madre a marzo, ma ancora è come se fosse qui con me e io non la lascio ancora andare via per davvero. E’ molto dura. Ma tu ce la farai. hai amici fuori e in rete e la solidarietà anche di chi, come me, non ti conosce molto né personalmente.

  2. @temporalia: grazie di cuore anche a te. Hai tutta la mia comprensione per la tua perdita, comincio solo ora a “lasciare andare” mio padre, morto quasi dieci anni fa. Quando tutto il trambusto del funerale e delle mille pratiche da espletare sarà finito, allora si che sentirò veramente il vuoto. Per ora sono molto frastornata.

  3. avevo capito che una persona a te cara stava male.solo che…spesso tutte le parole del mondo mi sembrano inutili.mi dispiace aver letto solo ora.un abbraccio forte forte e sincero ad una donna tutta speciale.

  4. Non vuole essere un consiglio, servono a poco, e comunque non mi permetterei, solo una proposta. Io dopo la morte di mia madre mi chiusi molto in me stessa e alla luce del tempo mi fece malissimo, un po’ all’inizio ci puo’ anche stare, ma alla lunga fa sentire il dolore in maniera insana. Apriti quando e come puoi e soprattutto qui in rete, che e’ cosa facile e immediata, scrivi post anche se non di libri, basta che cerchi di comunicare ed esprimerti, fa bene, credimi.E noi ti leggiamo sempre con tanto piacere!

  5. @fasty: grazie, sei sempre molto cara (e tendi sempre a sopravvalutarmi :o))@aleike: penso proprio che tu abbia ragione. In questi giorni mi sono trovata spesso con i miei fratelli a raccontare le nostre sensazioni, lo smarrimento, le paure, e questo ci ha fatto molto bene, credo. Ed anche il blog si è dimostrato “terapeutico”, come sfogo ed anche per accorgersi che non siamo soli, comunque.

  6. leggo solo ora e penso che, al momento, non ci sono parole. ti sono vicina col pensiero e ti abbraccio forte forte.

  7. @deadivina: ti ringrazio col profondo del cuore. Torno ora dal funerale: è stato bello vedere che c’era tantissima gente che le voleva bene, persone che conosco da tutta la vita e persone che non ho mai conosciuto.

  8. Non ti conosco e mi permetto di darti del “tu” perchè, in questa rete, forse, cis entiamo tutti più vicini. Sono capitata in questo blog per caso, ma la verità è che il caso non esista, sia solo il modo di definire qualcosa che quando capita ci lascia sconcertati. Mi sono commossa per le parole a tua madre e per quella della gente che ti è vicina. E, in definitiva, per come anche un blog possa esere sfogo o vicinanza, e come tutto aiuti a sentire più calore. Certi amori non finiscono mai. Dobbiamo essere bravi a farli restare nelle nostre vite, che proseguono, anche quando la loro mancanza ci spezza le vertebre. Tutti invitano ad essere forti, ma, in certi momenti, non sappiamo neanche da dove prenderla tanta forza. Allora io-se permetti- voglio dirti questo: sentiti libera di sentirti debole. Di vivere i tuoi vuoti con dignità. Il resto andrà da sè.

  9. @barbaricowamp: ti ringrazio per le tue parole. Purtroppo non me lo posso permettere (di essere debole) almeno per ora. Quando tutte le questioni squallidamente materiali e burocratiche saranno chiuse, allora mi permetterò il lusso di sentire il vuoto, la mancanza. Per ora non sono riuscita a versare una sola lacrima.

  10. e cmq non ti sopravvvaluto.sei speciale.fattene una ragione.e poi basta offrirmi una cioccolata calda per comprare la mia stima.^__^

  11. @fastidiosetta: io invece credo che non basterebbe una intera catena di cioccolaterie per comprare la tua stima, e questo mi gratifica assai ^___^

  12. continuo ad esserti vicina… un abbraccio

  13. @dreca: continuo a sentire la tua affettuosa vicinanza. Grazie.

  14. nessun ringraziamento…figurati…p.s.sono contento che hai ripreso a leggere,pure io ho ripreso da poco tempo…mi ero xso.

  15. @sorgoles: bene! Allora ben ritrovato!Poi mi dirai cos’hai letto.

Rispondi

