Passando di corsa

Giusto una capatina da queste parti per rendervi noto ( senza alcuna ragione se non il piacere di farlo) che oggi ricorre il 25° anniversario del mio matrimonio. Sarei dovuta essere a Istanbul, in questo momento, ma ormai non ho più ferie, denaro e voglia di partire. Così festeggeremo con una cenetta a due senza pretese, anche perché oggi al lavoro mi toccherà fare la mia parte per rendere agibile il magazzino, allagato da 30 cm. d’acqua nei giorni scorsi. Arriverò a casa in condizioni pietose verso le 19,30……
Sul fronte dei libri posso dire che "Il sogno di mia madre" l’ho terminato e presto ne parlerò, nel frattempo ho iniziato "Lamento di Portnoy" di P.Roth. Non so ancora cosa leggerò dopo, ci sono 40 libri acquistati all’inizio dell’estate che mi stanno aspettando.

20 commenti

Archiviato in libri, personale

20 risposte a “Passando di corsa

  1. Tanti tanti tanti auguri di buon anniversario a te e tuo marito!!! ^^ sai, a volte le cose più semplici e senza pretese sono anche le più vere e belle….viva l’intimità!!!! e buona, eh, giornata!!Un bacione,Ari

  2. Auguri, magari starete benissimo comunque!Il lamento di Portnoy mi ha molto divertito, ridacchiavo spesso mentre leggevo.

  3. Buon anniversario e felici letture. Ti abbraccio 🙂

  4. Tantissimi auguri!!!!!!!!E mi raccomando, aspetto tante tue nuove recensioni, coraggio!Un grosso abbraccio, Cooman

  5. Felici nozze d’argento! (per quanto possibile). Mi spiace per il viaggio saltato, ma vi auguro comunque di trascorrere una piacevole serata

  6. Buona cenetta, Patty, e buon anniversario ^___^In quanto ad Istanbul, mica scappa, sai. Sarà per un’altra volta, e magari te la godrai meglio

  7. @Harion: grazie,effettivamente è stata una bella serata. Siamo andati con lo scooter alla “cotoletteria” in Brera, poi un mega gelato da Vieil, seguito da una lunga passeggiata per il quartiere, chiacchierando di tutto un po.@aleike: “Lamento di Portnoy” ha fatto lo stesso effetto anche a me ^___^ Grazie per gli auguri.@SimonaC: grazie Simo! Un abbraccio anche a te!@Cooman: sono quasi pronta. A presto e grazie! ^___^@Zeruhur: grazie per gli auguri. La serata è stata effettivamente piacevole.@gabrilu: grazie! Effettivamente tu hai ragione, ma vedi, io ho la mania di voler sottolineare gli anniversari importanti con degli eventi memorabili. Calcolo, organizzo ci fantastico sopra, e poi va sempre tutto a monte. Si vede che non è destino ;o)

  8. Ho letto ora il tuo post ……..milleduecentocinquanta auguri……felicitazioni …e dimenticavo un vagone di abbracci da me!!!!!!!!!!!!

  9. @tilli: grazie, sei sempre tanto carina :*

  10. Con un po’ di ritardo, tanti auguri anche da parte mia!

  11. auguri anche da parte nostra, anche se un po’ in ritardo….

  12. @Gonzolettore: grazie, mi fa piacere comunque ^___^

  13. … anch’io leggo solo oggi: una “biblioteca” di auguri per una coppia che, da quanto si respira leggendo fra le righe, sa affrontare unita sia le cose belle che le brutte e, cosa più importante, è “insieme” dopo 25 anni e va in scooter alla cena di anniversario.. E’ una bellissima immagine, Patty, e dai miei 30 anni abbondanti di matrimonio con una persona squisita ti arrivi un caldo abbraccio, tutto argentato!

  14. 1949paperina: grazie mille! Vedo che anche voi non scherzate, in quanto a legami solidi. E’ confortante saperlo, perché da molti anni, ormai, vedo solo matrimoni che si sfasciano. Che ne dici di indire un sondaggio? Giusto per verificare se siamo noi le “mosche bianche” oppure no.

  15. Potrebbe essere un’idea, ma ho “paura” che i risultati ci lascerebbero un’amarezza di cui forse non abbiamo bisogno… Ancora auguri e GRAZIE per le tue recensioni, riescono sempre a non farmi sentire troppo sola nella realtà/irrealtà delle persone che non amano i libri e sono, almeno tra quelle che conosco e vivono intorno a me, quasi la totalità… Ciao!

  16. @1949paperina: lo dici a me?! Io conosco UNA SOLA persona che ama leggere; è il mio direttore, e si da il caso che sia anche uno scrittore niente male. Per il resto, buio assoluto, se non contiamo i nostri amici bloggers sparsi per tutta Italia.Per fortuna esistono i blog, altrimenti non li avrei mai conosciuti e io mi sentirei veramente una aliena.

  17. Io sono abbastanza fortunata. Ho una cara Amica più grande di me, raffinata lettrice, che mi ha fatto conoscere tanti Autori. Ogni anno, per il compleanno, ricevo una perla…Da qualche mese, inoltre, ho una nuova collega, anche lei accanita lettrice, con la quale ho già scambiato diversi volumi, condiviso storie e nomi, chiaccherato sulle novità letterarie e sulle nostre passioni (letteratura ebraica in primis). Insomma, una pacchia!Poi… ci siete voi!!!!!!!

  18. Mi consolo e rattristo al tempo stesso, ma sono felicissima di averti trovata, insieme agli altri blog di accaniti lettori, e non finirò di ringraziarti: GRANDISSIMA PATTY!!!!!!!

  19. @SimonaC: FORTUNELLA!!!@1949paperina: grazie, ma così mi confondi ^___^

Rispondi

