Breve trasferta

Domani mattina facciamo una capatina a Roma, fino a lunedì. Sono più di venticinque anni che ci vado, almeno due volte l’anno, ma mi piace sempre moltissimo. Questa volta il motivo del viaggetto è il matrimonio di un carissimo cugino di mio marito, più varie faccende burocratiche. Come sempre cercherò di incontrare anche degli amici, fra i quali anche qualche blogger (spero di riuscire a infilare un mini raduno flash fra un impegno e l’altro) ma se non è per questa volta, posso rimandare: da capodanno all’epifania sarò di nuovo a Roma. Conto di fare qualche bella foto, ora che ho una fotocamera digitale degna di questo nome. Buon weekend a tutti!
P.S. Porto con me : "Nemico, amico, amante" di Alice Munro, del quale mi mancano poche pagine, e "Ho sposato un comunista" di Philip Roth, sovvertendo così l’ordine di lettura che mi ero prefissata. In realtà avevo previsto di leggere prima Pirandello (Uno, nessuno, centomila) e poi "A cena con Anna Karenina" della Goldreich, ma ultimamente sono piuttosto volubile, riguardo alle letture.

7 commenti

Archiviato in libri, personale

7 risposte a “Breve trasferta

  1. Buon viaggio!!!Ciao, Cooman

  2. Buon viaggio e buone letture.Io sto terminando In fuga della Munro. E’ sorprendente 🙂

  3. Che peccato che non saro’ a Roma in questi giorni, ne’ ci saro’da capodanno all’epifania, altrimenti ti avrei conosciuta tanto volentieri! Divertiti, il solito saluti a Roma da parte mia e aspetto di vedere le foto!:o))

  4. nooooooooo Patty CAVOLO!!!! sono tornata ORA da Roma, ci potevamo incontrare :_: ho letto troppo tardi il post, casptia è_é vabbeh, allora ci conosceremo quando tornerai qui ^^ Ah, io ho superato oggi la metà di “Nemico,amico,amante” ^_* pensa te le coincidenze XDArianna

  5. Buon viaggio, Patty! :)Ho appena terminato “Ho sposato un comunista” di Roth e devo ammettere che, pur non essendo un capolavoro, è sempre un romanzo sopra la media. Magari ne parleremo meglio quando finirai di leggerlo!

  6. peccato averlo letto solo ora…magari ci si poteva incontrare…

  7. @Cooman: grazie!@deadivina: grazie, aspetto di sapere cosa ne pensi di “In fuga”.@aleike: pazienza, sarà per un’altra volta, tanto a Roma ci vado molto spesso. La prossima volta vi avviso con più anticipo.@Harion: non ce l’ho fatta a trovare il tempo per incontrarvi, la prossima volta ci mettiamo d’accordo in anticipo. Come ti sembra il libro?@princessbelle: avviserò quando l’ho finito, così ci potremo confrontare.@dreca: vengo a Roma così spesso che non mancherà l’occasione per incontrarci. Ti avviserò con largo anticipo.

Rispondi

