Incominciamo ad organizzarci

Ormai dicembre è arrivato. Credo che sia ora di mettersi d’accordo con i bloggers bibliofili romani per organizzare il mini raduno del quale vi avevo accennato un mesetto fa. Ho comprato i biglietti del treno: quindi, salvo imponderabili disastri sarò a Roma nel pomeriggio del 30 dicembre, e vi resterò fino alla mattina del 5 gennaio. Lancio da qui l’appello a tutti voi che abitate a Roma e zone limitrofe, dopo di che vi contatterò privatamente per accordarci meglio. Sarei molto felice di conoscervi, e di rivedere Fastidiosetta , con la quale ho passato un bellissimo pomeriggio a zonzo per Roma e per librerie, chiacchierando di tutto un po. Sarebbe bello se riuscissimo a fare la stessa cosa coinvolgendo qualche altro/a blogger  che si trovi in zona. Attendo la vostra adesione con ansia.
P.S. Ho la quasi certezza di ricevere in regalo per Natale (da mio marito, che poi lo userà quanto me) un bel notebook superaccessoriato, quindi da quel momento in poi potrò sempre connettermi, dovunque io mi trovi

20 commenti

Archiviato in blog, libri, personale, raduni vari, viaggi

20 risposte a “Incominciamo ad organizzarci

  1. Ciao Patty io sono la gonza bassa e dovrei rientrare dopo il 2/1 a Roma, se invece rientriamo prima saremo a Roma per il 28, non dipende da noi qundi non posso ancora darti risposte certe, ma faro’ in modo di essere presente!

  2. @fastidiosetta e gonza bassa: si potrebbe fare il 3 o il 4 gennaio, allora. Però è meglio aspettare le risposte di tutti,e poi ricapitolare ;o)

  3. anonimo

    Io sono a Roma, si, famolooooo!:-DGonza Alta

  4. @tutti: ok, per ora siamo in 6. Fastidiosetta, Dreca, Harion, le due Gonze, ed io. Aspettiamo ancora un attimo per vedere se qualcuno si aggiunge e poi stabiliamo una data che vada bene a tutti (dovrei dire tutte, perché siamo solo donne, finora).Che bello!!!

  5. ma qualche bel maschione,viene Patty cara?così…in modo del tutto disinteressato.

  6. @Fastidiosetta: ho paura che ti dovrai accontentare di noi donne, cara Fasty, a meno che io non chieda a mio marito di accompagnarmi, anche se “bel maschione” non è esattamente la descrizione più calzante ^___*

  7. in tempi di guerra mi basta anche uno che sia uomo solo sulla carta d’identità.

  8. @fastidiosetta: uomo è uomo, è solo un pochino “stagionato”, dato che potrebbe essere tuo padre ^____*

  9. Come ho gia’ detto a Patty in ptv, saro’ a Roma per Natale ma temo di partire subito dopo Capodanno, per cui non credo che ci saro’ pero’…mai disperare, continuero’ a tenermi aggiornata sulla data del raduno, sia mai che ci sia qualche cambiamento nei miei programmi e’ un attimo che saro’ dei vostri!!

  10. @aleike: ci spero tanto, potremmo essere “le magnifiche 7”, anche senza cavalli e pistole ;o)

  11. allora vi avverto subito anche io se noi torniamo prima di capodanno così possiamo anticipare ed essere tutti!!!ne approfitto per chiedere se c’è qualcuno che venerdi’ pomeriggio si troverà a Roma alla fiera della picola e media editoria, io ci sarò!a presto, gb

  12. Ragazze, io non vado a nessun veglione di capodanno, quindi anche il 31 o l’1 per me andrebbe bene, ma non so se le altre hanno degli impegni (tipo prepararsi per il veglione o smaltire i festeggiamenti di capodanno). In ogni caso resto a vostra disposizione. Fatemi sapere.

  13. Ehila’ ciao..sono stata un po’ assente ,purtroppo mia filgia ancora non si rassegna alla separazine dal marito…..e sono problemi ..anch’io mi sono regalta il note book perche’ sul pc normale ci sta sempre il mio adorato marito..baci baci

  14. @tilli:ciao, ben ritrovata. Mi dispiace molto per tua figlia, spero che passerà. Il mio notebook è lì sotto l’albero e non lo posso aprire fino a Natale. Domani invece arriva il regalo per mia figlia: una gattina, razza norvegese delle foreste, bianca con un occhio azzurro e uno giallo ^___^ quando arriva le faccio una foto e ve la mostro.

  15. la domanda nasce spontanea:paghi tu l’aperitivo?

  16. @fastidiosetta: certo che si ^___^ Aperitivo, o se è il caso, cioccolata con panna o senza. Per quanto mi riguarda preferisco la seconda ipotesi. Già che ci siamo, Fasty, qual’è il tuo avatar attuale? Il maialino del tuo blog o questo insettino qui? Se è questo me ne dovresti mandare un’immagine un po più grande. Vi sto preparando qualcosa da consegnarvi quando ci vediamo…

  17. il mio avatar ufficiale è un altro.provvederò ad inviartelo.(fasti in preda alla curiosità)

  18. Fatemi sapere bene la data definitiva 😉 io ci sono sempre, se è di pomeriggio (ho l’abbonamento, ahahahaha)Si vabbeh, ehm, che bello! Ci conosciamo! Mannaggia Gonza, ad aver letto prima ti dicevo che anche io ci stavo alla fiera dell’editoria, sabato :___:

  19. Ciao Patty, ciao Harion, tanto io ci sono stata solo venerdi’,il we qualsiasi cosa è impraticabile a roma….a presto e stavolta di persona!

Rispondi

