Cominciano ad arrivare i primi regali di Natale. Questo è il regalo per mia figlia. Ha due mesi e mezzo, un occhio azzurro e uno giallo ed è una femmina. Razza norvegese delle foreste. Il nome glielo darà mia figlia.


Nel grande pacco che si vede nella seconda foto c’è invece il regalo che ci siamo fatti io e mio marito. Un super notebook 17" completo di tutto, ma proprio tutto quello che ci vuole. Il che ci può anche stare, visto che il viaggio per il 25° anniversario di matrimonio è saltato.

Qui si notano gli occhi impari della piccola.

13 commenti

Archiviato in personale

13 risposte a “

  1. oh Patty sapessi che stress avere un gonzorte allergico praticamente a tutto…..

  2. @gonzolettore: guarda, oggi è stata una battaglia unica tra la mia gatta gelosissima e questa piccolina che si intrufola dappertutto.

  3. che micetta bellissima…un ottimo regalo ;-))) (poi saprai che amo i gatti)il portatile è sempre un ottimo acquisto

  4. @dreca: grazie, sono molto contenta di entrambe le scelte! ^____^

  5. hai fatto caso che in tutte le foto scattate al pavimento si intravede una gattina bianca?

  6. E’ stupenda!!! Purtroppo per adesso ho la casa piccola, ma non appena traslocherò in quella grande (tra poco più di un anno) voglio un gatto anch’io!!!Un abbraccio, Cooman

  7. oddio, che amore è quella micia! invidia per il notebook 😉

  8. Accidenti, ma quanto si fa fatica a sperarsi da un regalo tanto carino? ^_^See ya!

  9. Ciao Patty, è ufficiale noi si torna il 28 dicembre, quindi se vogliamo anticipare il raduno dei romani si puo’ fare!A presto, gb

  10. @Fasty, Cooman, Elisaday RObin: finalmente la gattina ha un nome. Si chiama Yule, nome nordico che significa “solstizio d’inverno”. Sta ambientandosi molto bene, ed ora va anche d’accordo con la mia vecchia gatta di 15 anni, che l’ha ormai accettata. E’ una cosa molto importante perché dovranno stare spesso insieme, qui a casa mia o a casa di mia figlia.@gonzolettore: ottimo!! più tardi farò un post di aggiornamento e vediamo di concludere ^____^

  11. Che bello il gattino tutto bianco Patty!!!;-)BaciPs: come va?

  12. @mmazzi: ^_____^@booklog: va meglio, grazie!

Rispondi

