Ricapitolando

Per quanto riguarda la data del raduno, siamo a questo punto:  dato che la nostra Aleike dovrebbe lasciare Roma il primo gennaio, l’unica data che sembrerebbe praticabile per tutte noi potrebbe essere il giorno 31 dicembre (io arrivo a Roma il 30 pomeriggio per cui non ho scelta). Ora, vi chiedo gentilmente di confermare la vostra disponibilità per il 31 o, in caso contrario, di farmelo sapere al più presto. L’orario potrebbe essere nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio. Fra l’altro, come punto di ritrovo, cosa ne dite della Feltrinelli di piazza di Torre Argentina? Aspetto le vostre risposte. E non vedo l’ora di incontrarvi ( o rincontrarvi ) tutte.

23 commenti

Archiviato in blog, libri, raduni vari

23 risposte a “Ricapitolando

  1. allora il 31 non so se sarò a Roma.al 90% si.ma potrebbe esserci un colpo di scena.aggiungo inoltre che il 31 per me è un duro giorno di lavoro.forse il più duro dell’anno.e non stacco prima delle due e mezza.quindi se fate in mattinata non potrò esserci.detto questo ci si può sempre incontrare noi due solenei giorni successivi.anche se l’idea del raduno mi garba!

  2. per me il 31 ok a qualsiasi ora, tanto noi saremo in giro comunque con amici irlandesi al seguito…ottimo anche il punto d’incontro!a presto, gb

  3. Per me va bene. Io sarei disponibile nel pomeriggio, tipo verso le 16.15, 16.30. La sera non faccio veglioni ma una semplice cena da mio fratello ed un minimo di preparativi li devo fare, non potro’ stare a lungo ma sarei felice di esservi anche solo un’ora per conoscervi e chiacchierare un po’ insieme. E sottoscrivo alla grande il punti d’incontro, ormai a Roma non ho piu’ la macchina e Largo Argentina lo raggiungo benissimo con l’autobus!

  4. @fastidiosetta: se riesci ad esserci per le 16,30 come suggerito da Aleike, forse ce la facciamo. Ora aspettiamo di sentire le altre, poi ci aggiorniamo, OK?

  5. per me va bene qualsiasi orario, a presto vederci 😉

  6. cmq sarebbe Largo di Torre Argentina.Da te mi sarei aspettata una precisione più mm..come dire ….mmmlombarda!

  7. @fastidiosetta: scusa se la memoria mi tradisce, ma anche tu continui a dimenticarti di mandarmi il tuo avatar! Se non me lo mandi non posso finire il lavoro che ho iniziato, cara perfettina laziale ;o)

  8. allora io (gonza bassa) sottoscrivo alle 16.30 da feltrinelli a torre argentina, fuori?a presto quindi!!!

  9. @gonzolettore: si, fuori. A proposito, sarà aperta il 31 pomeriggio??

  10. cIAO AMICA DOLCE SONO PASSATA PER UN SALUTO E PER FARTI UN SACCO DI AUGURI DI BUON NATALE UN GROSSO BACIO DA ME

  11. Ho telefonato alla Feltrinelli, e sono aperti fino alle 18.30. Non so voi che intenzioni avete, se bellicose o meno….:o))) Ma io troverei carino, oltre che avere l’appuntamento di fronte alla Feltrinelli, anche farci un piccolo giro dentro insieme. O avete paura di cadere in tentazione???:o))

  12. @aleike: grazie per l’informazione. Io ci farei volentieri un giro, anche perché ho un buono sconto da €.30,00 che voglio spendere solo quando avrò visto cosa mi regalano a Natale ^___^

  13. Allora aggiudicato! Non spendere un buono sconto da Feltrinelli e’ peccato mortale, sai?Io invece ti confesso che vivendo in una citta’ dove di Feltrinelli non ce ne sono, saro’ lieta di di rientrarvi dentro dopo tanto, e magari un acquistino ben augurale per il nuovo anno me lo faccio con piacere! Probabilmente dopo il giro in libreria dovro’ lasciarvi, ma, con le mie andate a Roma sempre convulse, considero’ gia’ un bellissimo miracolo riuscire a conoscervi!:o)))

  14. se entriamo da feltrinelli non rispondo delle mie azioni, vi avverto

  15. E perche’ dovresti rispondere delle tue azioni,caro Gonzolettore?il 31 non si risponde, si deve solo essere allegri!:o)))

  16. Confermo anche io la mia presenza, anche se preferirei un orario più comodo delle 16,30 visto che vengo da fuori e dovrò scappare a preparare la pizza la a cena per ragazzo e banda di scalmanati!!!!Ci risentiamo questi giorni ;)Ps: mesà che non compro niente, buuuhhh!!!

  17. @gonzolettore: sarai in buona compagnia (avrai visto la mia lista dei desideri quanto è lunga)@Harion: lo so, è un po tardi, ma se Aleike non ce la fa ad arrivare prima, ci dovremo arrangiare. Anch’io avrò senz’altro un invito a cena, ma il 31 si cena tardi di solito, no?

  18. Ecco fatto, mi ci serviva giusto un appoggio….tanti auguri Patty, a te e famiglia e a presto vederci!

  19. A volte anche anticipare di un solo quarto d’ora puo’ essere utile.Se per Harion le 16.15 va meglio, io ce la posso fare. Che ne dite?

  20. Che bello avervi conosciuto!!! E soprattutto grandissima Patty l’organizzatrice munita di Badge!!!A presto, ovunque possibile, gb

  21. E’ stata veramente una bella riunione, anche se mancavano Fasty e Harion (per cause non dipendenti dalla loro volontà). Domani, appena torno a casa, vi racconto. Per ora un grazie a tutti i partecipanti per la loro simpatia e per le ore piacevoli trascorse insieme. ^____^

  22. Non sara’ mai possibile descrivere a parole la bellezza dei badge creati da Patty, una roba grandiosa. Tornata a casa, il mio l’ho messo a mo’ di soprammobile, sulla libreria. Mi ricordera’ un bel pomeriggio di un 31 dicembre!!!

Rispondi

