Seconda edizione di “Un sogno dentro un sogno”

Come potete notare dal banner nella colonna di sinistra, è partita la seconda edizione del concorso letterario "Un sogno dentro un sogno". Invito coloro che sanno scrivere a partecipare. A detta dei partecipanti del 2007 (e a mio parere) è una bella esperienza, a prescindere dal fatto che si vinca o meno. E dato che ormai è stata ufficializzata, posso anche dirvi della mia partecipazione in veste di giurata per l’assegnazione del primo posto, che quest’anno prevede anche un premio in denaro, oltre alla pubblicazione. Logicamente io non saprò né il titolo né l’autore degli scritti che mi verranno sottoposti previo selezione dei Sognatori, e lo stesso avverrà per gli altri giurati (tutta gente di valore, in mezzo ai quali mi sento piuttosto "piccola"). A volte mi dispiace di non saper scrivere, ma mi resta la consolazione di "saper leggere".
(Ho ripetuto il presente post nel timore che non fosse stato notato)

1 Commento

Archiviato in blog, libri, personale

Una risposta a “Seconda edizione di “Un sogno dentro un sogno”

  1. Santo cielo, Patty, la tua gentilezza nei nostri riguardi ci lascia senza parole! L’hai postato addirittura due volte per il timore che…Non è da tutti. Davvero.Un enorme abbraccio,I sognatori

Rispondi

