E’ arrivato il mio timbro
ex libris personalizzato.

Vi piace?

17 commenti

Archiviato in libri, personale

17 risposte a “

  1. bello, dove l’hai fatto fare?

  2. @Zeruhur: http://www.qconti.it/exlibris.htmquesto è il sito. Si tratta della ditta Q.Conti di Udine.La confezione che ho ricevuto comprende una bella scatola rossa, il timbro in legno e ottone ed un cuscinetto inchiostratore (io ho scelto l’inchiostro rosso).

  3. Molto bello… vado subito a curiosare nel sito del fabbricante! Lo metterai su tutti i tuoi libri?!? Beh, … buon lavoro!1949paperina

  4. @1949paperina: forse per quando andrò in pensione (2015) avrò finito di marcarli tutti…

  5. sarò di parte (mi piacciono i libri e i gatti) ma lo trovo stupendo!!! 😉

  6. Carinissimo!!!!!!Anch’io vorrei crearne uno 🙂

  7. Bellissimo! Corro subito a visitare il sito per acquistarlo!Per il resto come va? Spero tutto ok.Un abbraccio, Cooman

  8. Siccome sono anch’io una gattara con la passione per i libri, beh… confermo che è bellissimo!!! :-)Valeria

  9. @tutti: notare che il gatto dell’immagine è praticamente identico alla mia Palletta ^___^

  10. uskaralis07

    Molto bello, davvero…ma il gatto mi sembra preoccupato: forse il 2015 è troppo vicino (…per lui beninteso).franco

  11. @uskaralis07: il gatto non si deve preoccupare. Finché avrò vita in casa mia ci saranno sempre libri nuovi ;o)

  12. Wow che bello! Pensa che non pensavo esistessero timbri ad hoc e così i miei li timbro con un timbretto che mi aveva regalato per gioco mia mamma da uno dei suoi viaggi in Francia (ho un nome francese…): una bocca con il mio nome sopra.

  13. @aleike: grazie^___^@Kinsy: anche la tua è una bella idea.

  14. anche io ho un micio sui libri, ma non è personalizzato!mici e libri che accoppiata! :))ciaok

  15. @khinna: sono la cosa e la forma di vita più belle che conosco ^_____^

Rispondi

