Questa sera cercherò di seguire i risultati delle elezioni, anche se sono molto stanca perché i preparativi per il Salone del Mobile (che inizia domani) hanno distrutto me, la mia schiena e le mie gambe. Sarò a casa da sola, perché mio marito raggiunge i suoi colleghi del Sindacato per una serata (nottata) che potrà essere di festeggiamenti come anche di sbronze consolatorie. Probabilmente mi farò viva sulla blogsfera sia per avere notizie che per commentare le stesse.

Da domani sarò al lavoro non-stop fino a martedì prossimo: orario dalle 10,00 alle 20,00 domenica compresa. Non credo che riuscirò a leggere nulla neanche questa settimana, e il mio Orhan Pamuk  dovrà starsene buono buono ad aspettarmi.

Altra notizia per me poco allegra: ci tengo molto a partecipare alla presentazione dei due libri "Lapsus" e "Altrove da me" della casa editrice I Sognatori, che si terrà a Vicenza venerdì 30 maggio alle 20,30. Ebbene, non ci sono treni da Vicenza a Milano nella fascia oraria serale, ed io ODIO viaggiare in auto, soprattutto di notte.
Le opzioni sono due: o chiedo anche il sabato di ferie (si, perché io al sabato lavoro tutto il giorno) e mi fermo a dormire a Vicenza, oppure trovo qualche anima pia milanese che ci andrebbe comunque, con la quale condividere le spese del viaggio.
Resta sempre la terza opzione, che sarebbe restarsene a casa, ma spero di riuscire  ad evitarla.

A stasera, quindi! Facciamo gli scongiuri.
SE IL NANO DA CIRCO VINCE ANCORA, IO VADO DA ZAPATERO E GLI CHIEDO CASA E LAVORO.

14 commenti

Archiviato in attualità, blog, libri, personale, politica

14 risposte a “

  1. anonimo

    credo di non sbagliare dicendoti che a questo giro vincerà, noi abbiamo cominciato ora una semina di cui vedremo i risultati tra qualche anno ( credo proprio meno di cinque). quindi fatti coraggio, un pò di tempo dovrà passare ed un pò i denti dovremo stringerli ( un altro pò).ciaopiccolo falco

  2. anch’io seguirò questa lunga giornata…sperando bene!Pamuk è una delle mie prossime lettura, appena riemergo dal vortice giappone che mi avvolge ogni volta che rileggo qualcosa proveniente da lì…

  3. se vince il nanovuol dire che questo paesenon si rialzerà più in piedi…per mooooooolto tempo.faccio anche io gli scongiuri.e poi l’idea di vedere la faccia soddisfatta di emilio fede mi uccide.

  4. … Soprattutto dopo aver conosciuto i ministri del nuovo governo Zapatero… Una donna di 31 anni per l’Uguaglianza, un’altra in dolce attesa scelta per la Difesa (già, non per la scuola o la sanità…), nove donne in tutto (e otto uomini). Informati anche per me che se la funesta profezia si avvera, ti raggiungo ;)))

  5. Io ci spero che non vinca quello, io ci spero, io ci spero, e per ora non voglio pensare ad ipotesi contraria….Incrociamo le dita.

  6. … non riesco a pensare che possa vincere il solito nano: un insulto immenso all’Italia e a chi ha voglia di essere “normale”, senza condoni e leggi ad hoc.Un abbraccio.1949paperina

  7. mamma mia che angoscia, sarà una giornata stressante. Speriamo bene!

  8. Prime proiezioni al Senato….disastrone. Speriamo che sbaglino e di molto!:o(((

  9. guarda mi sa che ci andiamo assieme in spagna per come stanno andando le cose…

  10. creiamo una comunità di esuli in spagna che ne dici?speriamo benebuon lavorocris

  11. PORCA ZOZZA!perdonatemi la gli exit poll m’hanno tolto il sorriso.

  12. Un posto per la Spagna pure per me,grazie.

  13. è fatta!bisogna andare, ho già chiuso il blog

  14. @tutti: ragazzi che botta!!!!Son qui che spero solo che Bertinotti alla fine riesca ad avere il 4%.Quando sono tornata a casa il mio primo commento è stato:”Che Paese di m***a!!!!”

Rispondi

