Che domenica da schifo

Sabato scorso, approfittando del ponte del 1 maggio, siamo stati al castello di Belgioioso per il Festival del Taiji Quan  (in replica a fine mese) dove abbiamo conosciuto delle persone che lo praticano qui a Milano e che si riuniscono la domenica mattina ai giardini di Porta Venezia per allenarsi. Questo è l’antefatto.
Dietro invito di queste persone, ieri mattina ci siamo recati ai giardini per assistere agli allenamenti, e ci siamo trovati nel bel mezzo di un’enorme mostra di piante da giardino. Chiaramente gli allenamenti erano saltati e noi, neanche minimamente interessati alla mostra (a pagamento e con una fila chilometrica all’ingresso) abbiamo fatto dietrofront un po dispiaciuti, anche perché non avremo più occasione di andarci per un bel po, causa altri impegni.
Siamo tornati a casa e ci siamo preparati ad assistere alla vittoria dell’Inter, che avrebbe dovuto ragionevolmente aggiudicarsi il campionato. Aiutatemi a dire CHE SCHIFO! Hanno pareggiato malamente giocando una delle loro peggiori partite ed ora rischiano di perdere anche il campionato, con gran tripudio della Roma che gli sta soffiando sul collo ad un punto di distanza.
 Va bene, allora decidiamo di andare da Feltrinelli, c’era lo sconto 20% su tutti i libri solo fino a ieri e mio marito voleva acquistare una "guida all’ascolto della musica classica".  Chiedendo informazioni alla  commessa del reparto, abbiamo scoperto  che  si, c’era  questo libro, ma essendo  un’edizione  Ricordi lo sconto non era applicabile. Risultato: €. 28,50 a prezzo pieno.
Ma non finisce qui. La nostra gatta, essendo in calore e anche un po vecchia, ha ritenuto opportuno farci una bella pipì puzzolente e corrosiva proprio nel bel mezzo del letto, mentre il nostro televisore, dopo qualche minuto di immagini intermittenti e rumori strani, è definitivamente defunto.
Voi mi direte che non è successo nulla di grave, e sono d’accordo, ma non sembra anche a voi che quella appena passata, è stata per noi una vera DOMENICA DA SCHIFO?

15 commenti

Archiviato in libri, personale

15 risposte a “Che domenica da schifo

  1. non c’è bisogno che succedano sempre delle disgrazie per giudicare un giorno come una merda. sì, la tua domenica non la invidio per niente

  2. Sulla questione INTER attendo che intervenga la gongolante Gonza romanista.Quanto alla tua gatta, ammetto tristemente di conoscere il problema…Aldo

  3. Hai la mia solidarietà, anche perchè dalla domenica uno si aspetta quanto meno ina giornata rilassante… ti auro meglio la prossima!!! 🙂

  4. @Elisaday: grazie per la comprensione ^___^@Isognatori:son qui che l’aspetto, la Gonza. La gatta invece l’ho lasciata stare, ero troppo demoralizzata per arrabbiarmi, pensavo al mio copriletto (e soprattutto al mio bel materasso) e mi veniva il magone.@verbavolant2008: grazie, in effetti ci vorrebbe poco per essere migliore.

  5. beh magari una cosa sola non avrebbe rovinao la giornata…ma tutte insieme proprio sì…solidarietà e un abbraccio

  6. D’accordo con Elisaday, ci mancherebbe che fossimo cosi’ bravi e saggi da incazzarci solo per le cose gravi, la vita e’ fatta di piccole cose, oggi per esempio, piove, domani devo fare un controllo medico su una cosina che ho al seno, niente di grave ma sempre un pensierino e’,e le due cose mi mettono il magone.Poi lo so che passa, e ritorno allegra, ma per ora ho una faccia appesa….:o)

  7. @dreca: esattamente quello che intendevo sottolineare ^___^@aleike: ti faccio i miei migliori auguri per domani. Anch’io soffro molto i cambiamenti d’umore dovuti alla pioggia, al freddo e addirittura alla scarsità di luce solare. E pensare che sono nata e vissuta finora a Milano! Puoi immaginare qual’è la percentuale delle mie giornate “no” nell’arco dell’anno…

  8. Visto che mi aspettavate eccomi qua, ma non vi preoccupate o interisti (vocativo) vincerete questa domenica in arrivo, siete troppo forti… io mi sono consolata con i kiss all’arena di verona, sai com’è, non si può avere tutto dalla vita…un bacione, gb

  9. E sì niente male come domenica.. (cara Patty mi vuoi ancora come amica anche se sono tanto tanto tanto giallorossa??):))))

  10. @Gonzolettore: che, per caso me la stai tirando? ^___^ Bello! I Kiss!! E io qui a sorbirmi tutte le sfighe del mondo.@ortensia51: molti dei miei più cari amici (e parenti, dato che ho sposato un romano) sono dei romanisti sfegatati, perciò una in più va benissimo, basta non infierire ^___^

  11. Nooooo, ma ti pare? Vedrai che questa domenica che viene farai conto paro!!! Siete fortissimi!

  12. Chi vi sta gufando in maniera cosi’ efficace? Non e’ possibile X°D

  13. almeno stavolta non potrete dare la colpa al povero Cooper (eheheheheh)

  14. @Key83: me lo domando anch’io :o(@Gonzolettore: come interista sono inossidabile, visto che per 15 anni non si è vinto un cavolo, ormai ci abbiamo fatta l’abitudine.

  15. anonimo

    l’unica nota positiva è la morte del televisor come lo chiamava mio nonno che lo considerava un’invenzione diabolicakhinna slog gatta

Rispondi

