Week end lungo e movimentato

Finalmente è arrivato il momento. Domani mattina si parte per Vicenza, dove alle 20,30 ci sarà la presentazione di "Altrove da me" di Lucilla Galanti e "Lapsus" di Flavio Pagani (Villa Lattes, via Tahon de Revel, 44). Spero di potervi fare un buon reportage, con la mia fida Nikon. La mattina dopo si riparte, destinazione Castello di Belgioioso (PV) dove si tiene il festival di Taiji Quan "Armonia". Mio marito partecipa alla manifestazione con la sua scuola , speriamo che il tempo sia buono. Prevediamo di rientrare per l’ora di cena. Domenica mattina mio marito ha gli allenamenti, e dopo pranzo vorremmo andare a prendere mia figlia e il suo ragazzo per andare a far visita a mio fratello, la moglie e i due bimbi che abitano ad Arese. Lunedì stramazzeremo in casa, suppongo. E martedì mattina si torna al lavoro…

3 commenti

Archiviato in comunicazione, libri, personale, raduni vari, viaggi

3 risposte a “Week end lungo e movimentato

  1. Buon divertimento e buon weekend ;)p.s.: ti ho passato una catena

  2. Stramazzare al suolo dopo aver fatto cose belle e’ un piacevolissimo stramazzare!Sono curiosa di leggere, quando potrai farlo, la risposta alla catena che ti ha passato Elisaday: e’ stata passata anche a me dalla Gonza B. e mi sono molto divertita a farla.Buon divertimento!:o)

  3. @Elisaday: grazie! Arrivo ed eseguo.@aleike: mission accomplished. Bella la tua lista.

Rispondi

