Tempo fa sono state pubblicate  da schmap.com  questa mia foto e quest’altra. Ora ho ricevuto la richiesta di autorizzazione a pubblicare questa foto da parte di una pubblicazione turistica, http://www.europe-cityes.com.
Ma allora non sono proprio tutte da buttare, le mie foto…(anche se secondo me queste sono proprio le più bruttine).
Ah! Già che ci sono… non vi ho mai mostrato i miei primi tentativi di filmato (orribili) con le interviste a Flavio Pagani e Lucilla Galanti. Se vi va, sono QUI.

15 commenti

Archiviato in comunicazione, eventi, foto, viaggi

15 risposte a “

  1. O.T.mi sono resa conto che la mail spedita non ti è probabilmente arrivata in quanto all’indirizzo pattybruce@splinder.com mi è stato “RISPOSTO” che non esiste l’utente.Fammi sapere, se hai tempo, scusa.cris

  2. Grazie per avermi citata a proposito della Szabo’ e con l’occasione ti faccio i miei complimenti per tutti i premi, foto, filmini che stai collezionando :-)Ciao

  3. @khinna: verifico subito. Come mai? Splinder ha ricominciato a dare i numeri?@gabrilu: grazie a te, che sei diventata per me come una enciclopedia letteraria e cinefila.Queste cosucce sono veramente delle bazzecole, ma hanno il potere di tirare un po su il morale ^____^

  4. I filmati li vedro’ con un attimo di calma, ma complimenti per la foto della Fontanella con i libri, e’ molto bella e io non sapevo esistesse!Da romana ho molte lacune, ma la citta’ ha mille risvolti, rivoli, torrentini, come si fa a starle dietro?:o))Bravissima Patty!!

  5. Ciao Patty, è un po’ che bazzico il tuo blog e trovo davvero carine le tue recensioni: semplici ma emotive, si vede che a te la lettura lascia qualcosa dentro, che le affronti da un punto di vista tuo personale, che non è un leggere per leggere.Grazie a te ho scoperto un altro libro di Roth che andrò presto a comprare, grazie mille. Marmott79

  6. @Marmott79: grazie, cara! Si fa quel che si può. Il mio approccio alla letteratura è da pura lettrice, perché io non so scrivere (nel senso secondario del termine), ma come dice Umberto Eco, il ruolo del lettore è tutt’altro che passivo, e bisogna anche saper leggere ^____^ e almeno questo credo di saperlo fare.

  7. Ciao Patty, io mi associo ad Aleike nell’ignorare la fontanella dei libri, ora la vado a cercare…Ci si vede presto allora, un bacione

  8. quindi ci si vede ad agosto? che bello!!!

  9. @Gonzolettore + Dreca: ho già in mano i biglietti del treno! Sarò lì dal 3 al 9 agosto ^____^ cominciamo a pensare ad un giorno preciso che vada bene a tutti. Questa volta avrò con me il notebook con la chiavetta per la connessione wireless. Poi ci accordiamo in PVT o via @mail. Sto contando i giorni!!!

  10. Sì, per ora meglio le foto dei filmati :°DMa un po’ è colpa anche di un raro fenomeno di interferenza radiofonica che, guardacasocheculo, ha scelto le casse del mio computer per manifestarsi.Forse dovrei organizzare visite guidate per sentire che bello è provare a guardarsi un video di youtube con sotto i tizi delle radio che ciacolano.See ya!PS: ohibò! Moderazione?

  11. ciao, di passaggio, un saluto e complimentirossella pirillo

  12. Ti ho assegnato il premio Brillante Weblog 2008!Tutte le informazioni sul mio blog, anche se ne sapra più di me… 🙂

  13. @RObin: già i filmati fanno schifo, poi con le interferenze…Si, grazie a dei “troll” piuttosto fastidiosi ho inserito la moderazione, ma ora provvedo ad abilitare tutti gli amici per bypassarlo.@fatedisperate: ciao! ^___^@Kinsy: grazie! Quindi adesso ne ho cinque ^____^

  14. Spero che poi sia andato tutto bene, immagino come devi esserti sentita. Ho due gatti e non posso pensare che stiano male!

Rispondi

