20 novembre 1996/2008

  Lo sai papà che mi manchi ancora tantissimo, dopo tanti anni? Ora mi manca anche un po la mamma, che ti ha raggiunto
   l’anno scorso, o almeno così mi piace pensare. Il fatto è che voi due avete sempre condiviso tutto, e se c’è qualcosa
  “di là”, penso che la condividerete come sempre è stato nella vostra vita.
Non dirmi che sono ingiusta, lo sai che ho sempre voluto bene più a te che a lei, e sai anche il perché. Tu la amavi tanto, io
  un po meno, io amavo tanto TE. E sei sempre con me, anche dopo 12 anni.

4 commenti

Archiviato in personale, sentimenti

4 risposte a “20 novembre 1996/2008

  1. Dopo 12 anni?Ossia e’ morto nel 96?Anche la mia mamma e’ morta nel 96, e hai ragione, in qualche modo, anche pacificandosi con il tempo, mancano sempre di piu’.:o*

  2. @aleike: allora tu mi capisci. Grazie.

  3. =) ce li vedi a bisticciare pure nell’aldila’? E’ una scena incredibilmente carina. Ciao nonno! Che bella foto 🙂

  4. @delsys: si cara, sicuramente staranno bisticciando anche adesso ^___^. Per la foto, questa è una delle mie preferite, mi piacciono le nostre facce allegre.

Rispondi

