Avviso ai bloggers romani e non…

Ho acquistato i biglietti del treno per Roma: partiamo il 28 dicembre alle 16,30 (arrivo alle 20,00 a Termini) e ripartiamo alla volta di Milano il 5 gennaio alle 8,15. Lo facciamo ogni anno, un paio di volte, perché è lì che vivono tutti i parenti di mio marito, compresi i miei suoceri.
Mi piacerebbe molto ripetere la bella esperienza dell’anno scorso, quando ci siamo ritrovati (la Gonza Bassa, la Gonza Alta, Aleike, Dreca, Heraclitus ed io) alla  libreria Feltrinelli, ed abbiamo passato un pomeriggio veramente piacevolissimo. In realtà avrebbero dovuto esserci anche altre due persone ( Fastidiosetta e Harion) ma hanno avuto dei contrattempi e non ce l’hanno fatta.
Se poi questa volta ci fosse qualcun’altro che si vuole unire al gruppo di bibliofanatici maniaci compulsivi del saccheggio di librerie, quelli che conosco (anche solo virtualmente) sono tutti benvenuti. Ci possiamo organizzare con un giro di @mail e qualche SMS o telefonata. Vi avviso con largo anticipo perché alcuni di noi stanno disertando un pochino i blogs, in questo periodo, e non vorrei che la cosa gli sfuggisse.

16 commenti

Archiviato in comunicazione, libri, raduni vari

16 risposte a “Avviso ai bloggers romani e non…

  1. cercherò di esserci…cmq ci teniamo in contatto 😉

  2. Brava Dreca, ci conto ^____^

  3. Io, tranne non so quale tragedia che non mi auguro, ci saro’. Lo scorso anno l’unico giorno possibile fu il 31, ma questo comporta in effetti una certa fretta e fatica ad inserire l’incontro in una giornata un po’ particolare. Proporrei quindi quest’anno o lunedi’ 29 o martedi’ 30. Lo so che e’ un po’ presto per decidere, ma se impostiamo gia’ una bozza di data sarebbe meglio, sono giorni particolari, in cui si combinano tanti incontri, e anche io quando torno a Roma cerco di sfruttare al meglio il tempo pianificando prima. Quindi propongo: o 29 o 30, vediamo come va.:o)

  4. @aleike: per me andrebbe bene il 30, così faccio in tempo a salutare un po di gente, visto che arrivo a Roma la sera del 28. Comunque sono aperta a tutte le proposte. Hai ragione Ale, se pianifichiamo prima è meglio, tanto poi ci resta il tempo per eventuali aggiustamenti.

  5. Ok, allora io appoggio il 30 proposto da Patty!

  6. Ma a Milano quando? Un forte abbraccio! Cooman

  7. @Cooman: a Milano lavoro sempre fino al 24 dicembre sera. Si potrebbe fare dopo il 6 gennaio, ma quando ci ho provato la volta scorsa sono riuscita ad incontrare solo IsabelleTostin °___O. Facciamo così, fra un pò diramo anche gli avvisi per il raduno di Milano. A te va bene a gennaio? Magari aiutami a trovare qualche milanese interessato.

  8. Per me gennaio va benissimo, anche perchè agli inizi di febbraio cambio città e per me sarà molto difficile incontrarsi, quindi diciamo che sarebbe l’ultima facile occasione. Gli unici giorni in cui non sarò a Milano saranno dal 15/1 al 18/1 (iscrizione corso prematrimoniale nel mio paese d’orgigine, prov di Lecce) e dal 30/1 al 1/2 (prova pranzo matrimonio sempre nelle vicinanze di Lecce). Ci riusciremo, io cmq spargo la voce! Un salutone…

  9. @Cooman: WOW!! Che novità!!! Quindi ti sposerai e andrai ad abitare a Lecce (provincia). Ti avvicini ad Aleike ed ai Sognatori ^___^. Ora cerco di rintracciare Zeruhur ed IsabelleTostin e vediamo di darti l’addio in grande stile ;D

  10. Ok! Grazie mille!!! Ci conto!Bacio….P.S. Perchè anche Aleike è della provincia di Lecce?

  11. No, io sono romana, ma da un anno e quasi mezzo vivo in Puglia, pero’ a Foggia. Lecce e’ bellissima!

  12. @Cooman: in ogni caso ti avvicini anche ad Aleike, sempre Puglia è ^___^

  13. Proverò ad esserci anche io!!Un bacio Patty!Ari

  14. @Harion: almeno quest’anno cerca di non mancare!!! Se hai problemi con la data fammelo sapere e ci “aggiustiamo”.

  15. MI porteresti un po’ di neve per favore? *ç*Grazie Patty!!! 😀

  16. @Harion: io la neve te la porterei anche tutta, se potessi ;o)Appena sono riuscita a combinare il giorno libero di Gonza Bassa con quello di Aleike aggiornerò la situazione. Tu hai delle preferenze?

Rispondi

