Aggiornamento sul raduno di Roma

Aggiornamento della situazione per il
2° raduno dei bloggers bibliofili a
Roma,

venerdì 2 gennaio 2009 alle ore 15,00 circa, davanti alla
Libreria Feltrinelli , Largo di Torre Argentina, 7/10.

Saranno presenti (oltre a me, naturalmente):
Aleike, Dreca, Heraclitus, Gonza Bassa, Gonza Alta.

Sono in attesa di risposta da:
Harion.

AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO:
Orario dell’incontro: H. 16,00 e oltre.
Il luogo è confermato.

—————————————–

In fase di organizzazione il
3° raduno bloggers bibliofili a Milano

date proposte: dal 7 al 14 gennaio 2009
presso una qualsiasi grande libreria di Milano
(Feltrinelli Duomo?)

Partecipanti (oltre a me):
LuisaMiao, IsabelleTostin, Cooman, Lafantasianata.

In attesa di conferma da:
Uskaralis07, Zeruhur. 

Se qualcuno desidera aggregarsi può lasciare
un commento a questo post
e verrà subito contattato.

AGGIORNAMENTO DELL’AGGIORNAMENTO:
Sempre più partecipanti dichiarano di preferire la data:
DOMENICA 11 gennaio.
Per l’orario alcuni propendono per le H.16,00
e per il luogo prediligono
Feltrinelli Duomo.
DITE LA VOSTRA!!
 

29 commenti

Archiviato in blog, comunicazione, eventi, libri, personale, raduni vari

29 risposte a “Aggiornamento sul raduno di Roma

  1. Finalmente! Per me il 7 gennaio sarebbe il massimo. Anche il 14 non è male, ma propenderei più per il giorno dopo la befana. Cmq sia, a che ora è l’incontro? Per il luogo appoggio la tua proposta, la Feltrinelli sotto la Galleria (ricordi mediastore) va benissimo!Rimango in attesa di sapere cosa ne pensano gli altri e fissare l’appuntamento.Un abbraccio!

  2. Che organizzazione!Io per le 15 non ce la faro’ mai, ma non voglio assolutamente farvi spostare l’orario, facciamo che io vi raggiungo dentro la Feltrinelli….tanto vi trovo, non solo vi conosco ma se vedo una pazza con un montarozzo di libri in mano che arrivano al soffitto e una moleskine che viene aggiornata di continuo, so dove andare!:o) Sono molto contenta!!!!!

  3. @Cooman: mi rendo conto solo ora che mercoledì 7 gennaio è il primo giorno di rientro al lavoro, sarà dura che io possa esserci. L’orario dell’incontro è ancora da definire, proponi tu quello che ti sembra meglio e noi ti rispondiamo.@aleike: non è un orario rigido, anche la Gonza Alta può arrivare solo verso le 17,00. Proponi pure anche tu (e anche tutte le altre, logicamente), un accordo lo troveremo.

  4. Diciamo che io ce la posso fare per le 16.

  5. ciao, ho appena visto il tuo mess su fb e sono venuta qui a vedere.Mi piacerebbe un sacco potervi incontrare ed esserci a questo raduno… ma il 7 gennaio proprio non è una buona giornata. Butto lì una proposta: e vedersi nel weekend del 10 e 11 gennaio?LuisaMiao

  6. Grandissima organizzatrice come sempre! tanti baci e a prestissimo

  7. @aleike: direi che va bene.@LuisaMiao: anche per me sarebbe meglio domenica 11, ora sentiamo gli altri…@utente anonimo: grazie, cara. Quale Gonza sei??

  8. @Gonza Bassa sloggata: lo supponevo. Ciao, tesoro! Tutto bene?

  9. anonimo

    Grazie per l’orario Gonza Alta Friendly!!!!Ci saro’!

  10. sì tutto ok, oggi ti ho pensato, ero alla posta e ho preso il numeretto 56 persone avanti a me, ok mi sono seduta e ho aperto il mio libro, arriva una vecchietta e mi fa: mi lascia il posto, io le dico va bene ma sono incinta se non c’è nessun altra, e lei, allora passi avanti, io: posso aspettare non sto male, e lei, ma così occupa un posto e io: se passo avanti si solleva una protesta popolare e lei, ma insomma….fine del discorso secondo me la tizia era vissuta veramente un po’ troppo e stava andando in acido…morale: come faccio sbaglioheheheheheridiamoci sopra, un bacione e a prestissimo

  11. @Gonza Alta: ne sono felicissima!!! A presto.@Gonza Bassa: ecco, vedi? Proprio come ti dicevo. Qui stanno tutti dando i numeri!! Non te la prendere ;o)

  12. terrò d’occhio il post :)intanto ti aggiungo su FB :):*

  13. @lafantasianata: brava, Ellina! Teniamoci in contatto.

  14. Anch’io preferisco domenica 11 gennaio perché durante la settimana non riuscirei a venire; per l’orario invece non ho problemi, va bene anche alle 16:00.Valeria

  15. Per me è ok domenica 11/01 alle 16.00 davanti Feltrinelli Duomo Ricordi Mediastore (anche se preferivo poltrire sul divano ^__^).Ciaooo

  16. Per me vanno benissimo data e luogo 😀 😀 Anzi, me lo segno… da qualch parte che non ho ancora l’agenda… uffaa!!!!E grazie per l’organizzazione!!!

  17. Mi sa che a quello di Milano passo a spiarvi qualche minuto anche se sono tutto fuorche’ una bibliofila. =)

  18. @IsabelleTostin: ottimo, allora aggiudicato.@Cooman: ma come!!! Io lo sto facendo principalmente per te!!! ;o)@LuisaMiao: benissimo, mi sembra che tutti quelli che hanno dato conferma siano d’accordo. Più facile del previsto!@delsys: lo sai benissimo che saresti la benvenuta ^___^

  19. Beh…è una bella occasione peer fare un po’ di conoscenza con persone di cui conosco solo il blog.Se non ho problemi in famiglia salto su un treno e alle 16,00 sono lì.Per me il luogo è comodissimo e almeno due ore posso passarle con tutti queli che ci sono(Giovanni??).Ciao Franco

  20. Ma no! Non fraintendermi! Poltrire sul divano non è riferito al non volervi incontrare, anzi(!), ma è riferito alla domenica (giorno per me dedicato a poltrire sul divano!). Non vedo l’ora! E poi so che lo stai facendo sopratutto per me, Grazie mille! Un abbraccio

  21. Però non ho capito se ci si incontra davanti all’entrata dello Spizzico, oppure dall’altra parte in galleria… ;-P

  22. @uskaralis07: veramente ti accolleresti il viaggio da Cuneo per venirci a incontrare? Sei un vero tesoro!! Se ci sei tu ci sarà anche Giovanni, garantito.@Cooman: lo so, lo so. Stavo scherzando ;o)@IsabelleTostin: forse all’ingresso della galleria c’è meno confusione. Sarà meglio lì, così evitiamo tutti quelli che vanno da Spizzico.

  23. Benissimo!!! Vedo che l’organizzazione è andata subito alla grande 🙂 E io non vedo l’ora di vedervi

  24. @LuisaMiao sloggata: Non dirlo a me!!! Vi sto già preparando alcune “sorpresine”.

  25. io ti confermo la presenza ^^orario e luogo vanno bene!!però io devo andare via presto 😦

  26. @Lafantasianata: presto quanto? Alle 17,00 o alle 18,00??

  27. ho il treno di ritorno alle 18.20

  28. @Lafantasianata: meglio che niente. Se hai il treno a Cadorna riesci a stare con noi quasi 2 ore.

Rispondi

