Nel 2008 ho letto più di 100 libri, ma ne ho recensiti meno di 50. Per il 2009 vedrò di far meglio. Come sempre troverete le recensioni cliccando sul banner nella colonna di sinistra, apparirà questo post aggiornato in tempo reale con tutte le recensioni dell’anno, dall’ultima alla prima. Buona lettura a  tutti! 

22 –“L’Affaire Moro”– L.Sciascia

21 –“Il sussurro delle cose nascoste”– AA.VV.

20 –“Il sole rosso”– F.Seculin

19 –“Il contesto”– L.Sciascia

18 – “Abito da sera”– Mishima Yukio

17 –“84, Charing Cross Road”– H.Hanff

16 –“Firmino”– S.Savage

15 –“Il sonaglio”– A.Camilleri

14 –“L’amore a Londra e in altri luoghi”– F.Soriga

13 –“Kafka sulla spiaggia”– Murakami Haruki

12 –“Un sabato, con gli amici”– A.Camilleri

11 –“Io sono un gatto”N.Sōseki

10 –“Il deserto dei Tartari” – D.Buzzati

9 –“Fatherland”– R.Harris

8 –“Venere privata”– G.Scerbanenco

7 –“Finimondi”– A.Demichelis

6 –“Gatti molto speciali”– D.Lessing

5 –“Le ore”- M.Cunningham

4 –“Frammenti”– F.Seculin/O.Fabri

3 –“Il castello bianco”– H.Pamuk

2 –“Né qui né altrove”– G.Carofiglio

1 –“Cristiani di Allah”– M.Carlotto

6 commenti

Archiviato in 2009 tutte le recensioni

6 risposte a “

  1. t’invidio, ma come fai?Non dormi la notte?

  2. @spungola: dormo, dormo, non ti preoccupare ^____^. Leggo nell’intervallo di pranzo, sulla metropolitana, oppure la sera prima di dormire. Inoltre guardo pochissimo la tv.

  3. all’anima quanti libri! Anch’io leggo sul bus mentre vado a lavoro, però è raro che lo faccia la sera prima di dormire, non so perchè.

  4. @Elisaday: Perché avrai altro da fare ^____^

  5. 100! Io solo la metà. Però se ci mettessi anche quello che leggo per lavoro, chissà…

  6. @Menzinger: io per lavoro non leggo, magari potessi fare un lavoro simile!!!Comunque l’anno scorso anch’io ne ho letti solo una cinquantina. Avevo un sacco di impegni e problemi familiari.

Rispondi

