AUGURO UN FELICE NATALE A TUTTI VOI

Ho ricevuto dei bei regali (forse perché non ho dato molte alternative?).
Da mia figlia e il suo compagno: 4 libri di Douglas Adams ("Guida galattica per gli autostoppisti" – "Ristorante al termine dell’Universo" – "La vita, l’Universo e tutto quanto" e "Addio, e grazie per tutto il pesce"). Veramente ne avevo chiesto solo uno, ma loro hanno voluto fare l’en plein.
Da mio marito: un buono regalo delle Librerie Feltrinelli di ben €. 200,00!!!! Una montagna di libri!!! In più ho accumulato 100 punti di CartaPiù
Dal mio capo: una crema di erboristeria per pelli mature Vorrà dire qualcosa??

Il buono regalo per €.200,00 di libri
e un regalo per (e da) me e Giovanni
.

I libri che mi hanno regalato Diana e Riccardo.

16 commenti

Archiviato in auguri, libri, personale

16 risposte a “

  1. Buon Natale, Patty! 🙂

  2. Buon Natale, Marina!! ^____^

  3. Buon Natale “rursus”ma credo che Giovanni sia così munifico solo perché più leggi e meno…..beh!!!Un abbraccio a tutti e due.Franco

  4. @uskaralis07: più leggo e meno…rompo? Può essere ^_____^

  5. anonimo

    Buon Natale anche a te!! Bei regali (almeno quelli libreschi!! ;))CIAO!

  6. @utente anonimo: chi devo ringraziare per gli auguri??? Comunque grazie e Buon Natale anche a te.@elewitch: Buon Natale a te, Elena!!! Come stai???

  7. Uau! un buono da 200 €!!! quale è il primo libro che ti è venuto in mente di prendere appena l’hai ricevuto (il buono)?Quest’anno su mia richiesta non ho voluto in regalo nessuno libro. Ne ho più di trenta ancora da leggere, ho dovuto per forza ripiegare sull’astinenza altrimenti la pila in attesa non si ridurrà mai!Però in vista del raduno bibliofilo come farò a resistere? ;-PAuguri (ritardatari) anche da parte mia! Valeria

  8. @IsabelleTostin: ti dirò, Valeria, che quando l’ho visto mi è venuta in mente tutta la mia lista dei desideri di aNobii, e mi son chiesta:”Basterà?”A parte gli scherzi, anch’io ho una ventina di libri da leggere, ma devo pure raggiungere il traguardo dei 100 libri letti anche nel 2009. Ti prometto che mi terrò parte del buono per il raduno di Milano all’11 gennaio.

  9. Effedia, Effedia, evviva!!!!!!!:o)ps Un giorno mi dovrai raccontare quella cosa alla quale mi accennasti….:o)

  10. @aleike: bello, vero? Ti racconterò quella storia, è una storia che mi ha lasciato un ricordo dolcissimo e pieno di nostalgia. Quando se ne è andato ha lasciato una voragine incolmabile.

  11. Wow che bei regali!!!!Io solo un libro quest’anno…. ma un sacco in prestito, che non so come fare per leggerli e restituirli, argh!!!Intanto ancora auguri anche qui!!LuisaMiao

  12. @LuisaMiao: in prestito? io non potrei mai, sono troppo possessiva nei confronti dei libri. Una volta che sono in mano mia, devono essere MIEI per sempre.

  13. Ciao Patty, purtroppo domani non sarò presente alla riunione a Roma, ho potuto dirtelo solo ora mi dispiaceUn abbraccio e tanti auguriHarion

  14. @Harion: mi dispiace veramente. Tanti auguri anche a te.

Rispondi

