Siamo agli sgoccioli…

Bene, ci siamo! Domani pomeriggio alle 16,00 ci troviamo davanti all’ingresso lato galleria della Feltrinelli in Duomo. Hanno confermato la loro presenza:
Cooman, LuisaMiao, IsabelleTostin, Lafantasianata, Uskaralis07 direttamente da Cuneo, mio marito Giovanni ed io.
C’è stato anche chi non ha mai risposto alle mie mail, messaggi su Facebook, commenti sul suo blog, neanche per dirmi "vaff****** non mi scocciare", ma mi è servito di lezione e ho capito il messaggio occulto. Non disturberò mai più la persona in questione.

Cambiando discorso, nella mia non-classifica dei migliori libri letti nel 2008 figura "Hitler era innocente" di Aldo Moscatelli. Oggi, oltre alle recensioni più che positive dei vari bloggers, ho avuto un’altra conferma della validità del mio giudizio. Andate a vedere QUI.

9 commenti

Archiviato in blog, libri, raduni vari

9 risposte a “Siamo agli sgoccioli…

  1. nessun messaggio occulto, semplicemente non posso veniresono stato assente e ho avuto poco tempo per replicare (come dimostra l’assenza quasi totale di commenti su molti blog amici)ho letto il tuo messaggio in facebook, ma poi è stato sommerso da altri pensieri e rapidamente siamo giunti alla sera prima del raduno senza che io (scorrettamente) sia riuscito a dare una risposta precisa sulla mia partecipazione. Avevo rimandato nella speranza di liberarmi, ma ormai…(e comunque fb è il mezzo peggiore per comunicare certe cose… la prossima volta mandatemi un e-mail che la controllo più volte al giorno)vi auguro di trascorrere un buon pomeriggio

  2. @Zeruhur: caro Roberto, non pretendevo una risposta precisa, ma una risposta qualsiasi del tipo “vedremo” o “non lo so”, tanto per farmi capire che avevi letto i messaggi e i commenti che ti avevo mandato. Però capisco che quando si è presi da mille impegni ci si può dimenticare. Ti ringrazio di esserti fatto vivo ora, ed auguro anche a te un buon pomeriggio.

  3. Vi auguro un buon pomeriggio. Volevo fare un salto a trovarvi, ma non mi sento abbastanza bene onestamente. Sara’ per la prossima 🙂

  4. @delsys: abbiamo aspettato qualche minuto fuori, poi ho pensato che avevi ancora qualche “problemino”. Pazienza, speriamo per la prossima volta.

  5. pattiii!!!che bello oggi!!! 😀 dobbiamo replicare! un bacioneEle

  6. @Lafantasianata: sicuramente lo rifaremo, magari cercando di rubare qualche ora in più agli impegni di tutti quanti. Che ne diresti di organizzare un pranzo (o una cena) in pizzeria e un intero pomeriggio per stare insieme?

  7. certo che mi va! :Dma..come faccio ad organizzarlo? :S

  8. @lafantasianata: se mi dai un po di tempo ci penso io, tu devi solo esserci ^_____^

Rispondi

