Sabato sera sono andata a vedere "Milk". BELLISSIMO.

9 commenti

Archiviato in cinema

9 risposte a “

  1. Regia, sceneggiatura, Penn ma tutti tutti e tutti gli attori. Un film semi perfetto!

  2. @aleike: pensa che le persone che erano con me l’hanno trovato lento e pesante!! Non capiscono una mazza!!!!

  3. Bellissimo perchè?Qualche argomentazione che vada oltre il “bellissimo/bruttissimo”, il “mi piace/non mi piace” può risultare utile, oltre che interessante.Il “mi piace/non mi piace” trovo che lasci il tempo che trova. Allora: perchè questo film ti è piaciuto? Hai voglia di parlarne?Non potendo scrivere “pendo dalle tue labbra” non posso che scrivere “pendo dalla tua tastiera” ^__^Io il film ancora non l’ho visto, perciò sono vergine. Puoi drimi di tutto ^__^

  4. @gabrilu: hai ragione, scusami ma in questo periodo sono terribilmente impegnata e non ho tempo di scrivere, però ero talmente entusiasta che ve lo volevo comunicare. Appena posso…

  5. l’ho visto anch’io, un ottimo film, asciutto, sincero e commuovente con un Sean penn per il quale non si trovano + le parole tanto è bravo

  6. Ha vinto tutto quel che poteva vincere. Buon per interpreti e regista.Un sorriso.^______^

  7. Mi fa molto piacere ti sia piaciuto. Come già sai anche Simona ed io lo abbiamo molto apprezzato.Oltre alla formidabile interpretazione di Penn, che ha giustamente vinto l’Oscar per questo ruolo, trovo straordinaria l’attualità dei temi presenti nel film, che a circa 30 anni dalle vicende narrate, sono ancora oggetto di dibattiti e polemiche molto accese.

  8. Beh… cercherò di recuperare. I tuoi gusti collimano coi miei!!Ciaooo:-DDD

  9. PV64: sono sempre felice di scoprire che altre persone condividono i miei gusti, e finora con te ho potuto condividere solo opinioni nel campo sociale e politico. Quindi benvenuto.

Rispondi

