Vuoi dire che devo andare a vivere
in Svezia o in Danimarca?
No, dai, fa troppo freddo!!

19 commenti

Archiviato in attualità, comunicazione, domande, politica

19 risposte a “

  1. @Franco: mi riferivo alle elezioni europee, dove c’è stata una vittoria schiacciante delle destre, salvo appunto in Svezia e Danimarca.

  2. Pero’ potremmo farci tutto un percorso LARSSON, andare nei posti dove e’ stata Lisbeth, dove e’ stato Mikael, bere i loro eccessivi caffe’,e mangiare un po’ del loro cibo spazzatura, ma anche vedere quel bellissimo lago del primo libro….dai, ci sono degli aspetti positivi!:o)))))Sosteniamo la Svezia e la Danimarca, che qui e’ uno sfacelo…

  3. @patty…a me fa specie l’Olanda: forse dall’ultima volta che ci sono stato qualcosa è cambiata(!!!1979).

  4. @aleike: troppo, troppo freddo! E poi sono a dieta ;o) certo che ci devono essere dei posti magnifici, da quelle parti.@Franco: si, ha stupito anche me. Ma ormai va tutto alla rovescia, non si capisce più niente.

  5. @Elisaday: Almeno i tuoi concittadini si sono sempre comportati con giudizio. Pensa a me che vivo a Milano!!!

  6. Beh il freddo non è poi sempre questa cosa negativa… specie quando il caldo diventa opprimente.Un sorriso.^______^

  7. @keypaxx: la verità è che io…sono una lucertola! ^____^

  8. Io c’andrei! E non solo per la politica.In Danimarca ci sono stato due anni fa: tranquilla, ordinata, uno stato sociale efficiente (dicevano), gente civile e gentile, non cara come si dice, anzi (una villetta al prezzo di un appartamento a Firenze!).

  9. io ancora non mi capacito dei risultati.vabbè,andiamo a sto punto su un’isola semideserta(dev’esserci almeno un barman affascinante che ci prepari cocktails)e creiamo noi la repubblica delle noci di cocco.

  10. @Menzinger: purtroppo il clima non mi si addice affatto. Per il resto sono d’accordo con te.@fastidiosetta: perfetto! Noto che la tua scelta è molto ben mirata. Visto che nella repubblica delle banane ci stiamo già…

  11. Ti prego, portami con te!Adoro i Paesi freddi, non so che darei per osservare da vicino un fiordo. Poi hanno una cultura letteraria e musicale niente male, da quelle parti. Io mi ci troverei alla grande. Aldo

  12. @Isognatori: tu trovami un sistema per non patire il freddo che partiamo subito, ma dev’essere molto efficace e non amo le tute spaziali ;o)

  13. qualcosa di caldo,efficace e con maggior vestibilità d’una tuta spaziale?LA RISPOSTA è AMANTE 20ENNE CUBANO.

  14. @fastidiosetta: se fossi una ricca ereditiera sarebbe fattibile ^_____^

  15. Che ne dici Patty? Andiamo e organizziamo un cohousing!

  16. @AdamsRib: perché no? Meglio disoccupata là che qui. Sarebbe difficile convincere mio marito, però.

  17. Il mio invece partirebbe domani!!! 😉

Rispondi

