Il Fatto Quotidiano 08/10/09

7 commenti

Archiviato in attualità, comunicazione, opinioni, politica

7 risposte a “Il Fatto Quotidiano 08/10/09

  1. Sì, le manette. Sogno le manette.

  2. @AdamsRib: E’ un’immagine che vorrei vedere realizzata, prima o poi. Il mio senso di giustizia grida vendetta. Sai cosa ti dico? Mi andrebbe bene anche Fini, come Presidente del Consiglio !! Detto da una di sinistra è clamoroso, lo so, ma almeno lui è una persona seria e un  politico intelligente, anche se non condivido buona parte delle sue idee.

  3. Mi pare un titolo molto significativo ed evocativo.
    Per quanto la partita sarà ancora molto dura, purtroppo, godiamoci la decisione di ieri che ci restituisce un pò di giustizia!

  4. Io non mi dimentico i fatti di Genova nel 2001 e quindi vedere Fini al posto del signor b sarebbe comunque un dolore… e dobbiamo stare attenti appunto perchè Fini è una persona veramente intelligente e preparata, quindi pericolosa (in modo più subdolo).
    Però io voglio così tanto che quell’uomo se ne vada che sono disposta ad ingoiare altri rospi, compreso un ritorno di Casini e del grande centro di uomini pii. Intanto prima che la sinistra si riorganizzi a dovere… beh ci vorrà ancora molto, molto tempo.

  5. @RW2punto0: son comunque soddisfazioni :o))))

    @AdamsRib: appunto, non mi faccio illusioni che ci sia, nella sinistra attuale, qualcuno in grado di governare il Paese. A questo punto tutto è meglio della situazione odierna (quasi tutto) e il minore dei mali potrebbe essere anche ritrovarsi un Casini o un Fini.

  6. Comunque, tranquilli: l’ha presa molto bene!

Rispondi

