Tutto da rifare

Dato che l'hard disk del mio PC è morto improvvisamente e l'ho dovuto sostituire (questa volta installando Windows 7), mi toccherà ricostruire faticosamente una bella fetta della mia vita: quasi tutte le immagini, i testi, tutte le @mail salvate su Outlook Express,…. a pensarci mi viene mal di stomaco. Avrò un bel lavoro da fare.

Nel frattempo vi rendo noto che ho riletto DRACULA  e LA CERTOSA DI PARMA. Ho letto IL QUADERNO di SARAMAGO, LA RIZZAGLIATA di CAMILLERI, ACQUA IN BOCCA di CAMILLERI/LUCARELLI, e molto altro. Presto vi parlerò anche de "IL FUNERALE DELLA BALENA" di GIAN ANDREA ROLLA , che mi è piaciuto assai.  

A rileggerci presto! CIAOOOO !

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “Tutto da rifare

  1. Non oso nemmeno immaginare di perdere tutti i dati del mio PC… minimo minimo mi verrebbe un esaurimento nervoso!
    Un abbraccio forte!

  2. wow! perdere il disco rigido dev'essere davvero una brutta situazione… se dovesse capitarmi non saprei neanche quanto della mia storia e del lavoro perderei…
    il che ci mostra davvero quanto siamo diventati dipendenti dalle macchine…. auguri!

  3. @Kinsy: in effetti è stato piuttosto traumatico.

    @redpoz: per fortuna i documenti più importanti e le immagini a me più care li avevo salvati su DVD tempo fa. Una specie di presentimento. Ciò non toglie che ricostruire tutto il contenuto di 4 anni (e forse più) di un PC e tutte le impostazioni, i programmi etc.etc. può essere sconfortante.

Rispondi

