Intanto beccatevi questa…

4 commenti

Archiviato in Uncategorized

4 risposte a “Intanto beccatevi questa…

  1. Va bene, ora che sono tornata a casa vi spiego il significato di questa foto:
    si tratta del 4° RADUNO DEI BLOGGERS BIBLIOFILI (ANCHE BIBLIOMANI) DI ROMA.
    Da sinistra: Il simpatico compagno della GONZA ALTA, la GONZA ALTA, la GONZA BASSA, NICCE, DRECA, PATTYBRUCE, ALEIKE, più mia cugina SIMONA. Dall'altro lato della mia Nikon: GIOVANNI.
    Luogo Melbookstore di via Nazionale, Roma. Data: 2 gennaio 2011.
    Come ho già detto altrove, GRAZIE DI ESISTERE, DI ESSERE TANTO INTELLIGENTI, SIMPATICI e BIBLIOMANI. VI VOGLIO BENE ANCHE PERCHE' MI FATE RICONCILIARE OGNI VOLTA CON IL GENERE UMANO (caratteristiche che accomunano tutte le <poche> persone che io chiamo AMICI).

  2. anonimo

    Anche voi mi fate riconciliare!!!!!
    Un BACIONE
    PS ho visto che alla fine ha vinto la gattara 🙂
    Manu alias Gonza Alta

  3. Eccoci pure qui!!!! queste foto ormai fanno parte della tradizione.:o))
    Dimenticaii di dirti che tua cugina e' molto simpatica.
    alla prossima cara Patty!

  4. @Manu Gonza Alta: con me i gatti vincono sempre ^_____^
    Un bacione e alla prossima (speriamo presto)!!!!

    @Aleike: grazie, quando sentirò Simona glielo riferirò. Lei, da parte sua, non ha fatto altro che complimenti entusiasti nei confronti di tutti voi, ha smesso dopo 3 giorni perché le ho fatto capire che ormai aveva chiarito a sufficienza le sue impressioni. Vorrà dire che se sarà possibile, alla prossima occasione, la inviterò di nuovo.

Rispondi

