Il 1° febbraio prende il via il concorso "Segni particolari: lettore" indetto dalla Casa Editrice I Sognatori, ed esclusivamente dedicato ai LETTORI. Primo premio €. 200,00 oppure libri per un valore di €. 300,00 (qualsiasi titolo, di qualsiasi casa editrice e di qualsiasi tipologia). Il regolamento lo trovate QUI.

Io mi sono già iscritta, si tratta di un gioco nello stile di "Per un pugno di libri", per chi conosce il programma RAI condotto da Neri Marcorè. Finalmente qualcosa che coinvolge e premia esclusivamente  i lettori, colonne portanti dell'editoria.

4 commenti

Archiviato in concorso, gioco, libri, scrittori esordienti, tv

4 risposte a “

  1. E' un bellissimo concorso, ho letto il regolamento, avrei anche voglia di iscrivermi, dovrei solo superare alcuni impicci pratici, tipo che in questo periodo (leggi trasferta eterna a Napoli) tutto ho tranne che il tempo di andare a pagare il bollettino di conto corrente postale, e non ho paypall. Pero' non si sa mai…mi riuscisse…mica che vinco, eh?:o)) Figurati se do' le risposte esatte!e' per il gusto di partecipare ad una cosa bella! E conoscere due nuovi libri!
    :o)

  2. @aleike: ti capisco, nemmeno io ho paypall, e spero di trovare il tempo di andare in posta, magari a costo di una levataccia o di saltare il pranzo, perché io per queste cose son capace di farlo O___°

  3. Grazie della segnalazione, la giro immediatamente alla lettrice accanita della famiglia! 🙂

  4. @RW2punto0: Grazie Paolo, salutami Simona.

Rispondi

