Fin qui ci siamo…

Eccomi finalmente arrivata su WordPress. I quasi sei anni di post e immagini che avevo su Splinder sono stati trasportati qui, ma l’impostazione grafica va ancora sistemata perché fa pena. Per il momento non ho ancora reindirizzato tutti i link ai post degli anni passati, ma conto di farlo prima che Splinder chiuda i battenti definitivamente. Comunque ci sono.  Spero che il 2012 sia un anno meno pestifero per me, così da poter ricominciare a leggere e commentare con la stessa assiduità di un tempo. A rileggerci presto.

18 commenti

Archiviato in blog, libri, personale, riflessioni

18 risposte a “Fin qui ci siamo…

  1. alessandra

    Bello, hai salvato tutto, non bisogna perdere nulla del proprio diario on line!
    :o)
    Aleike

  2. bentornata!!! spero che tornerai a poter leggere e condividere le tue letture con noi :-)))) intanto io ho inserito il link aggiornato. a presto

  3. Allora non sono l’unica ad essere passata da Splinder a WP a causa della chiusura! 🙂
    Benvenuta qui, un saluto
    NalaScarlet

  4. ciao Patty, bentornata on line, non perdere l’abitudine ora!!! un abbraccio

  5. bentornata tra noi 😉

  6. Bentornata! Piano piano aggiornerò i link nel mio blog, intanto aggiorno il feed reader 🙂

    • Ciao Marina!! Che bello ritrovarti (colpa mia, ovviamente, mi sono “persa” per un bel po’ di tempo). Forse ci voleva il trasloco per riprendere i contatti con tanti amici bloggers. I link ce li ho praticamente tutti, è la riorganizzazione del blog che è complicata.

  7. Bentrovata!!! Allora ci siamo per cominciare una nuova stagione di post e commenti!!! 🙂

    Paolo.

    • Ciao RW, io ci provo, e la prova è che mi sta costando molta fatica ricostruire tutto, ma dovevo farlo per me. Che fine ha fatto la tua mogliettina, compagna di svariate letture come tu lo sei di svariate visioni di bei film? La vedo sporadicamente su FB, ma il blog è fermo a molto tempo fa, e fra poco chiude!

  8. Mynona

    Lo so, è un lavoraccio! 😀

Rispondi

